|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SAMSUNG TV LCD SM940MW chi lo ha provato?
-
26-02-2006, 20:51 #1
SAMSUNG TV LCD SM940MW chi lo ha provato?
volevo sapere chi avesse provato (o acquistato) il monitor-tv LCD in questione....impressioni d'uso e soprattutto angolo di visuale!!!
-
27-02-2006, 17:23 #2
nessuno???
-
27-02-2006, 22:42 #3
Senior Member
Comprato stasera per i miei Genitori ( x la cucina )
Impressioni :
Sky in RGB molto buono
TV decente
Angolo di visuale sui 140°
Preso in alternativa a philips 20pf5320 che costa 200 euro in piu' ed ha 15 ms di tempo di risposta contro gli 8 del samsung.
Secondo me e' ottimo anche il prezzo ( 489 MW )
Lo consiglio
-
10-03-2006, 20:33 #4
Junior Member
Cercavo l'altro post: trovato questo e mi fermo qui.
Allora.
Finalmente l'ho visto da un amico che lo ha preso (mi aveva chiesto ma te come LCD...hehehe): devo dire che a me ha fatto una buona impressione. Ho intenzione di prenderlo per la cucina e quindi l'angolo di visione e la resa a distanza sono importanti: la mia impressione è stata decisamente buona (però io ho poca esperienza con gli lcd onestamente).
Inoltre stasera girottolando ho trovato un post su un altro forum dove si vede una specie di recensione, purtroppo più da uso pc.. ma vabbè.. :-))
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=41559
Ps. Spero di non infrangere regole del forum postando il link esterno
PPS. Come prezzi si comincia a trovare attorno ai 415-430: weblanet, italsystem, inoltre ho visto che su Aginform si può comperare una garanzia 0 pixel che cpre il primo mese. In pratica si impegnano a cambiare il monitor se ci sono pixel difettosi nel primo mese: è interessante a mio avvisoUltima modifica di SharkOver; 10-03-2006 alle 20:38
SharkOver
-
23-11-2006, 08:23 #5
L'ho acquistato oggi pomeriggio e appena collegato!
Che dire... E' un signor monitor! Ho impostato la 360 con la risoluzione automatica 1360*768 e devo dire che mi risulta la migliore...
Solo un dubbio, ho visto che la tv ha due tipi di formato audio: virtual dolby sorround e BBE digital.
Sapete quale tipo di collegamento devo fare per 'ascoltare' questi tipi di audio? Il libretto di istruzioni è misero e non spiega niente....
Per ora l'audio esce dall'ampli tramite l'uscita delle cuffie del monitor (tramite adattatore rca bianco/rosso).
Grazie!