Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Conforto (e non solo) per scheggiatura pannello

Cerco conforto per la scheggiatura al pannello del mio LCD Samsung LE32M51B provocata 1 ora fa da mio figlio (troppo piccolo per volergli male).
    Cosa potrò fare??? La sostituzione del pannello quanto mi costerà (se è la soluzione)? Ci sono in giro TV LCD con vetro di protezione del pannello (Hantarex e poi??).
    Infine qual'è secondo voi il miglior LCD Full HD in circolazione???
    Ragazzi mi si è chiuso lo stomaco!
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Ma funziona ancora?
    voglio dire l' immagine è godibile?
    in caso positivo puoi prendere in considerazione l'idea di tenerlo come secondo tv, magari in camera da letto o altrove, oppure venderlo... ci perderai molto ma almeno non va tutto perso...

La sostituzione del pannello spesso molto spesso non è conveniente, diciamo che alla stessa cifra lo ricompri nuovo.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Ma funziona ancora?
    voglio dire l' immagine è godibile?
    in caso positivo puoi prendere in considerazione l'idea di tenerlo come secondo tv, magari in camera da letto o altrove, oppure venderlo... ci perderai molto ma almeno non va tutto perso...

La sostituzione del pannello spesso molto spesso non è conveniente, diciamo che alla stessa cifra lo ricompri nuovo.
    Funzionare funziona, dalla scheggiatura (tipo unghiata altezza 2 cm) esce una "bella" luce bianca!!!
    Ma quando dici ..alla stessa cifra lo ricompri nuovo... quanto intendi ?? Io il TV l'ho pagato € 1.500!!!!!!!!
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Di preciso non saprei, devi contattare il centro assistenza che ti saprà indicare il prezzo

Cmq oggi quel tv non costa certo 1500...

ciao

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Di preciso non saprei, devi contattare il centro assistenza che ti saprà indicare il prezzo

Cmq oggi quel tv non costa certo 1500...

ciao
    Per la precisione 1199 da Mediaworld

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Cerco conforto per la scheggiatura al pannello del mio LCD Samsung LE32M51B provocata 1 ora fa da mio figlio .
    Ragazzi mi si è chiuso lo stomaco!
    visto che cerchi conforto ...

Pensa se era la TV (20Kg) a cadere e "scheggiare" tuo figlio ...
    sarebbe stato molto molto molto peggio .

quindi tutto sommato ti è andata bene, vedila così
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Ricardo

ciao

eheehehe vero

Citazione Originariamente scritto da Ricardo

ciao
    La vedrei così se ci fosse cascato addosso. In realtà ci ha tirato contro un'armonica, la vedo difficile che sia la TV a fare altrettanto contro mio figlio........

Citazione Originariamente scritto da amxim
    ci ha tirato contro un'armonica
    forse si è rotto le palle del 720p e vuole una Full HD anche lui

ciao

a parte gli scherzi, pensavo che forse (se la riparazione è troppo costosa, e lo sarà) potresti prendere una di quelle cartine adesive semitrasparenti per il disegno tecnico, diciamo grigio scura, e sagomarla col taglierino alla forma del graffio, poi applicarla sopra il graffio e vedere l'effetto che fa.
    Probabilmente nella maggior parte delle scene vedrai una macchiolina scura in quella zona, ma è sempre meglio che una luce bianca sparata (tipo incontri ravvicinati) che dà sicuramente più fastidio. Certo nelle scene chiare non sarà il massimo.

ciao

certo che dovrebbero proprio mettere dei vetri protettivi davanti ai pannelli LCD
    ne acquisterebbe anche la qualità dell'immagine

la qualita dell'immagine non ne beneficerebbe sicuramente in quanto i vetri di protezione sarebbero comunque fonte di riflessi e perdita di definizione ma sicuramente in robustezza si.
    A parte hantarex l'unico lcd che abbia visto in commercio con un vetro di protezione e' un modello della Grundig, nulla a che vedere come qualita' con il tuo m51 io a chi ha bambini piccoli in casa consiglio sempre i plasma proprio per la maggior "robustezza meccanica"
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •