|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Samsung LE40M61 interferenze
-
29-05-2006, 23:53 #1
Junior Member
Samsung LE40M61 interferenze
Ciao a tutti, sono da poco possessore dell'lcd in oggetto, e ne sono soddisfatto, non fosse che per dei noiosi puntini rossi che appaino, sotto forma di neve molto leggera e rada, e sono visibili nelle zone più scure dell'immagine. Lo strano è che sono presenti sempre, a prescindere dal'ingresso video attivato, ed anche sull'ingresso Hdmi con segnale progressivo.... ho provato a togliere tutti i sistemi di riduzione rumore e poi a rimetterli per vedere se succedeva qualcosa ma nulla, il "pulviscolo rosso" rimane.
Ho cercato sul forum ma non mi sembra che qualcuno abbia sofferto il mio stesso problema.
Qualche aiuto/suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo.
-
30-05-2006, 08:30 #2
Senior Member
Assistenza.
Mi spiace, risposta secca ma precisa. Non te lo levi più questo problema, fallo vedere e sostituire se necessario, tanto sei in garanzia.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
30-05-2006, 09:30 #3
Member
da euronics ho visto lo stesso modello con lo stesso problema. Quindi il tuo caso non e` isolato.
-
30-05-2006, 11:33 #4
Junior Member
Grazie, chiamerò in assistenza per capire meglio.... certo che fa un pò rabbia, perchè per il resto la visione è uno spettacolo.
-
13-07-2006, 11:41 #5
Senior Member
hai risolto in qualche modo ?
perchè anche il mio samsung ultimamente mi da puntini rossi nelle zone scure...
-
19-07-2006, 20:57 #6
Originariamente scritto da rolant
secondo me questo premio eisa non è da premio eisa!!
-
20-07-2006, 10:05 #7
Senior Member
Io ho un 32 M61B con questi problemi,nonostante l'agg. Fw e cambio scheda madre del Tv lcd:
-effetto neve con puntini molto piccoli visibile sopratutto con sfondi scuri e con paesaggi con erba marrone-verde sembra ci sia una velatura
tipo effetto seppia(photoshop)
-permanenza dell'immagine nei titoli di coda con sfondo nero e anche
al cambio canale con lo sfondo blu'.
-Alcune volte si nota l'effetto scia nelle immagini + scure,altre volte
si vede un alone sui contorni delle persone(tipo pubblicita' dell'Aids).
Tutto questo si verifica anche con le trasmissioni HD,quindi non penso sia un problema di segnale Sky;
-Il Gp di F1 si vede ancora a righette in Rgb e Hdmi ,ma non in Pal.Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.