Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: urgente tv lcd!!!

urgente tv lcd!!!

Purtroppo il mio vecchio televisore crt si è rotto è devo prendere un tv lcd, ma sono indeciso se prendere un 26 o un 32 pollici, come spazio ho max 85 cm, cosa ne pensate del modello philps 26PF5321, altrimenti cosa mi consigliereste.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da mick3lson
    Purtroppo il mio vecchio televisore crt si è rotto è devo prendere un tv lcd, ma sono indeciso se prendere un 26 o un 32 pollici, come spazio ho max 85 cm, cosa ne pensate del modello philps 26PF5321, altrimenti cosa mi consigliereste.

Saluti
    Philip 32pf9830 (se le tasche te lo consentono). Troppo figo
    cia

Ma un modello equivalente per 26" pollici non esiste della philips.

La qualità negl'LCD si trova dai 32 in su.
    Ottimo il 9830 se vuoi spendere meno Samsung serie M (ottimo) o serie R.
    Non so che distanza guarderai il TV ma il 32 è una misura ottimale.

Questi i modelli Philips 26''. Non sono paragonabili come qualita' al 9830, soprattutto per cio' che riguarda i valori di contrasto e luminosita'. NOn e' sempre detto che gli LCD che si vedono meglio siano dai 32'' in su, anzi molte volte e' vero il contrario. E' anche vero che i prodotti da 32'' in su, per ottenere dei risultati migliori, utilizzano elettroniche molto piu' all'avanguardia, in questo senso e' vero che dai 32'' si acquista un prodotto "migliore". Io ti consiglio di andare sul sito Philips (se sei orientato su quello) e fare un po' di confronti. Col 32''9830 non sbagli di certo, e se io sapessi gia' la misura lo comprerei subito. Chiaro, bisogna anche vedere quanto vuoi spendere.

PHILIPS 26PF4310
    PHILIPS 26PF5320
    PHILIPS 26PF5321
    PHILIPS 26PF5520D
    PHILIPS 26PF7321
    PHILIPS 26PF9320
    PHILIPS 26PF9956

Ciao ciao

Lo spazio massimo che ho è 85 cm, darò uno sguardo sul sito della philips...qualcuno può dirmi in pm dove acquistare questi prodotti a buon prezzo, nella mia zona c'è poca disponibilità di tv/lcd.

Mi dite secondo voi tra i 26 pollici qual'è il migliore come visualizzazione.

Allora nessuno può darmi un consiglio sulle 26 pollici.

Mi dite secondo voi tra i 26 pollici qual'è il migliore come visualizzazione.
    Ti consiglio di visionarli di persona e se possibile confrontarli.
    Come marchio in ordine SAMSUNG-SHARP-SONY sono quelli che hanno i prodotti più nuovi.
    Philips, il 26, lo scarterei in quanto mi sembra abbia modelli un po' datati e qualitativamente inferiori ai modelli che ti ho indicato.
    Accertati sia HD-READY.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •