Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta sottocosto Myrica 27

Ho ordinato nel pomeriggio il tv Fujitsu-siemens myrica v-27 su MW on Line al prezzo di 599 euro,è una offerta sottocosto.
    Mi sebra un ottimo prezzo vista la completezza dei collegamenti presenti e la risoluzione ideale per la mia cara xbox 360,1280 per 720p,ideale per il component!
    Poco fa ho visto che il samsung 26r71 costa soltanto 200 euro in piu'....forse ho sbagliato acquisto...aiuto,consigliatemi!!!!

anche io ero interessato a quel televisore però volevo sapere se era un buon prodotto oppure no

se vi interessa un 27" prendetelo al volo..
    tra l'altro è uno dei pochi ad avere ancora matrice 1280x720 il che permette di non dover fare il minimo rescaling con segnali 720p
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ciao.
    La mia domanda era proprio questa:
    ero deciso x un Samsung 27" LE 26R72B a 930€ ma ora vedo quest'offerta sottocosto di M.World per il Myrica 27...

Contando che io userei la tv all'80% come televisore analogico e restante x vedere dvd/dvx e collegamenti col pc (quindi no xbox, no sky, no digitale terrestre ecc.) e contando i 300€ di differenza... quale mi consigliate?
    Vado tranquillo con il Myrica??
    Grazie!

Io andrei sul Myrica.

Xò dovresti andare a vederli tu coi tuoi occhi, fare delle prove con dei DVD di test a tua scelta e poi decidere.

io sono andato a vederlo di persona al Mw ed era attaccato alla comune antenna tv e si vedeva così così ma penso che qualunque tv lcd con un segnale antenna ricavato dove capita e giuntato dove capita si vada in questo modo io ero interessato per la xbox360 e per i futuri formati HD

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare a questo tv la ps2, in quanto un mio amico che ha appena acquistato questo tv ha incontrato seri problemi nella visualizzazione dell'immagine in 16/9. Il gioco è PES 3.
    Sapete come poter risolvere il problema? Forse con un cavo in component?
    Grazie
    Luca
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •