Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Miglior LCD attuale

Miglior LCD attuale

Salve a tutti.
    Entro domenica devo decidere quale Lcd prendere.
    Sono orientato verso il Samsung 32r76b ma non sono ancora del tutto sicuro.
    Leggendo vari post ho notato che ognuno ha il suo preferito ma tutti concordano sul Philips 9830.
    Siccome però il suo prezzo è abbastanza elevato potete darmi qualche consiglio sui migliori lcd sui 1500 Euro?
    Ciao Gabriele

sharp lc32ga9e o SONY KDL-S2000
    ciao

anche il panasonic 326f è molto bello..

Citazione Originariamente scritto da giamex
    sharp lc32ga9e o SONY KDL-S2000
    ciao
    Come fai ad affermarlo (SHARP 32ga9e) l'hai visto o comprato?

anche io sono indeciso tra sharp lc32ga9e o SONY KDL-S2000...
    il sony ha il digitale terrestre ma non me ne farei nulla dal momento che il tv andrebbe a finire all'estero...
    esteticamete preferisco il sony(lo sharp mai visto dal vivo ancora...ma sembra a quelli precedenti)
    costano uguali...e dal momento che il sony ha il decoder che ha un valore di più meno 150-200 euro mi fa pensare che lo sharp sia leggermente meglio tecnicamente...ma sono solo supposizioni
    voi che fareste?

prezzo qualita sicuramente il pana 32lx6f o 60f!!!!
    50 euri di differenza tra i due!!!!

mia (personalissima) classifica dei 32 lcd depurata del fattore prezzo e visti con i miei occhi (quasi tutti)

1)Cineos pf9830
    2)pannelli spva (Samsung, Sony nuova serie)
    3)Jvc, sharp (ga9 series)
    4)pana
    5) altri

con 2,3,4,5 molto vicini
    Ciao

Il miglior lcd attuale è quello che ti piace di più quando lo vai a vedere. Poichè ormai esce un nuovo modello ogni settimana fare una classifi per me è impossibile.
    Cmq oggi ho visto il nuovo lg da 37" sui 1700 auro, e mi è sembrato molto buono soprattutto per il prezzo.

Oggi sono passato dal mw e sinceramente non riesco a decidere.
    Il Samsung, il Sony, pure il Philips si vedevano malissimo; sicuramente molto dipendeva dal collegamentoma nonostante tutto il tubo Philips 32 dei miei vecchio di 7 anni si vede 10 volte meglio...
    Mi sta sorgendo poi un altro dubbio se scegliere un lcd o un plasma; secondo me questi ultimi si vedono meglio, specialmente il viera della panasonic 37pv60. Che consiglio mi date? Potete spiegarmi poi se gli 8 o 12 ms del tempo di reazione degli lcd li hanno anche i plasma?
    Ciao

Se vuoi un consiglio personale non andare nei grossi centri commerciali. Vai in un negozio dove magari ti fanno provare il televisore con calma e con i collegamenti giusti. Se devi comprare un lcd ti consiglio di provarli con un dvd di un film in bianco e nero è il miglior modo per valutare la qualità del televisore. Prendi un pannello di ultima uscita, spesso sono più economici rispetto ai modelli precedenti e sono migliori.
    In ultimo i plasma si vedono meglio, anche se ultimamente la differenze tra plasma e lce se molto assottigliate, soprattutto se vai sulla fascia alta.

Ti ringrazio coser.
    Sai dirmi qualcosa sulla qualità del 37pv60?
    Leggendo ho visto che come plasma è tra i migliori, anche se tutti parlano del 42''.
    Ciao

concordo in pieno con Superza per il 1° posto

Credo che il panasonic sia il migliore sui 37 pollici anche perchè di plasma di quelle dimensioni la scelta è molto limitata. Personalmente i colori del nuovo pana li trovo un pò troppo accesi rispetto ad altri plasma, ma non ho avuto modo di settarli con calma.Ho notato che però i negozi stanno un pò speculando su questo modello rispetto al 42, forse perchè è più difficile da trovare. Io ti consiglio di andare a vedere anche il nuovo lcd 37LC2R, costa decisamente di meno e si avvicina molto alla qualità del plasma (soprattutto per il nero), ho letto che il 42 della stessa serie è stato anche premiato come migliore tv lcd. In alternativa c'è anche il samsung LE 37R72B o il toshiba 37WL66Z costano sui 1600 euro.

37LC2R è un LG? Ma questa serie non era stata un po' "bacchettata" dagli utenti?

Se puoi andare da MW vedi lo Sharp serie GA9, è l'unico negozio che al momento lo tiene anche se (dove sono andato io) non era in bella mostra, sembrava quasi che MW volesse togliersi dai piedi i Samsung (messi ben i evidenza nel negozio ummmm...)

gli lg sopratutto nell'ultima serie il nero risulta troppo grigio e stando a fnac(che non sono incompetenti) ha dei contrasti effettivi bassissimi!!!!
    gli ho visti gli ultimi come immagini sono piu verso un monitor x cellulare di grande dimensioni che tv!!!!

i migliori sono toshiba e panasonic!!!!!!

philips troppo costosi con un philips ci compri 2 degli altri tv!!!!!
    non so se ne vale la pena spendere tutti quei soldi x una tv!!!!buonagiornata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •