Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: digitale terrestre

digitale terrestre

devo acquistare un lcd mi comsigliate di prenderlo con decoder digitale terrestre incluso? grazie

Io dico di si. Ammesso che abbia l'uscita audio digitale e la compatibilità mhp.

A proposito, ce n'è qualcuno con queste caratteristiche?
    [3mentina]

Io ho un SONY KDL-40S2000 ottima scelta!!

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    Io dico di si. Ammesso che abbia l'uscita audio digitale e la compatibilità mhp.

A proposito, ce n'è qualcuno con queste caratteristiche?
    non so'! io ero orientato sul sony bravia 32 s2000 con digitale terrestre che ne dite??
    Ultima modifica di SUPERGEKKO; 27-05-2006 alle 11:04

io ho un Philips 42PF9631, col DVB-T integrato: i canali in effetti si vedono decisamente meglio, il problema è che prende solo quelli in chiaro. C'è l'ingresso per la scheda (tipo Mediaset Premium) ma sul manuale c'è scritto che NON dovrebbe funzionare. A questo punto dipende dal vostro utilizzo.
    Una considerazione molto importante è anche questa: a giorni mi arriva anche un DVD recorder, al quale attaccherò l'antenna che bypasserò alla tv; però non ho la più pallida idea se tramite il DVDR potrò registrare i canali digitali terrestri (visto che il DVB-T è integrato nella tv), quindi per farlo, credo che dovrò riportare il segnale dalla tv al DVDR tramite scart... con conseguenti problemi di perdita di qualità, nonchè meno possibilità di sincronizzazione delle registrazioni.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

In teoria LA7 dovrebbe funzionare, Mediaset Premium no perchè serve il supporto MHP.

Comunque la soluzione dovrebbero essere i nuovi TV della Humax, hanno tutto e di più: http://www.mediasat.com/address2.asp?L=1&idMen=327

[3mentina]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •