Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Risposta secca, LG 32LX2R o Samsung LE32R76B

Sono indeciso su quale prendere, voi che direste?

Ciao

Prendi il LE32R76 se invece puoi aspettare ancora 1 mesetto e spendere qualche euro in + prendi il LE32M71

Si ma se parti col presupposto di attaccarci un htpc, come orienteresti la risposta?
    Con la nuova serie M, si sa qualcosa riguardo il supporto ufficiale delle porte DVI/hdmi all'htcp?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ermetek
    Sono indeciso su quale prendere, voi che direste?

Ciao
    Come qualità pannello samsung ma se ci devi collegare un computer calcola che lg ha la dvi samsung no
    Ciao

guarda, sono andato poco fa a fare un giro e ho visto per la n-esima volta il 32M61; a fianco vi era il 32R76 e ti posso garantire che l'immagine che ne risultava era identica.
    Tieni conto che sul 32R76 hanno tolto il MCC (my color control) quindi non hai più la possibilità di regolare i singoli colori; ora fa tutto il DNIe, cosa che trovo un pochino stupida...

A me il 32R76 non ha impressionato per niente così come non mi impressiona il 32M61 e te lo dice uno che è già al suo 4° tv lcd .(beh, il quarto lo sto per comprare...e ancora non so cosa prendere)

Sto aspettando la disponibilità dello sharp 32Ga9 che promette miracoli ed è il primo tv lcd con un tempo di risposta di 6ms reali (almeno spero)

se vuoi collegarci un htpc, ovviamente non ti consiglio nè un sony, nè un samsung, ma al massimo un toshiba o un LG
    Marco

Anche io stavo considerando l'acquisto di un LX2R,più che altro per il prezzo a cui l'ho trovato,e anche io,come l'autore del topic,sono indeciso(non tra samsung ed lg,ma tra prendere l'lg o un altro televisore): l'lg penso sia sicuramente buono,soprattutto come monitor per pc(funzione che userei molto),ma ho l'impressione che cominci ad essere un modello un pò datato(i nuovi modelli che ho visionato,samsung,sony ecc.,mi sono sembrati tutti decisamente più performanti dei precedenti).
    Continuo ad essere indeciso,però comincio a pensare che non prenderò l'lg.

perchè non prendi l'LG LB1R che è l'ultimo modello (lampade EEFL, DCDi Faroudja, XD Engine III, etc etc)

L'LB1R monta il faroudja? Non lo sapevo: se è così,è ottimo.
    Avevi cercato informazioni sulla tv,ma sul sito italiano non c'è nulla e quello tedesco non mi permette di capire tutto(a dire la verità,la tv l'ho anche vista,ma era collegata all'antenna in maniera scandalosa: c'erano righe ed interferenze ovunque).
    Comunque grazie dell'informazione.

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    perchè non prendi l'LG LB1R che è l'ultimo modello (lampade EEFL, DCDi Faroudja, XD Engine III, etc etc)
    Ma e' gia' in commercio? Sai per caso dove posso trovare qualche informazione sul prodotto da te segnalato?

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Come qualità pannello samsung ma se ci devi collegare un computer calcola che lg ha la dvi samsung no
    Ciao
    Sul sito della Samsung nelle specifiche del LE 32R76B leggo:
    Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*

Non e' la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    A me il 32R76 non ha impressionato per niente così come non mi impressiona il 32M61 e te lo dice uno che è già al suo 4° tv lcd .(beh, il quarto lo sto per comprare...e ancora non so cosa prendere)
    Io l'ho visto in un punto Saturn e devo dire che non era niente male, anzi. E poi leggendo in giro dicono che con la Xbox 360 sia una delle migliori accoppiate. Che dite?

Ciao

scusa l off cos è faroudja? è davvero meglio lg?

I samsung,purtroppo,non consentono di utilizzare l'ingresso hdmi come modo per collegare il pc(c'è scritto nel manuale).
    Per quanto riguarda l'LB1R,io l'ho visto solo da expert(avevano il 32",ma era collegato troppo male per potersi fare un'idea); il dcdi faroudja è il chip che si occupa della conversione video.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'LB1R monta il faroudja? Non lo sapevo: se è così,è ottimo.
    Avevi cercato informazioni sulla tv,ma sul sito italiano non c'è nulla e quello tedesco non mi permette di capire tutto(a dire la verità,la tv l'ho anche vista,ma era collegata all'antenna in maniera scandalosa: c'erano righe ed interferenze ovunque).
    Comunque grazie dell'informazione.
    a quanto pare si, vedi questo PDF della LG:

http://de.lge.com/filedown.do?filepa...ame=32LB1R.pdf

prima pagina, terzo logo dall'alto, mi aspettavo lo pubblicizzassero di piu' pero

solo delle lampade EEFL non sono sicuro al 200%

Citazione Originariamente scritto da ermetek
    Ma e' gia' in commercio? Sai per caso dove posso trovare qualche informazione sul prodotto da te segnalato?
    si, sia il 32 che il 37 sono disponibili online e si vedono nelle catene MW...
    maggiori info sul sito tedesco o cerca uno dei miei vari post dove elencavo i vari punti positivi (lampade EEFL (?) - 2 tuner (ma analogici ) - DCDi Faroudja - XD Engine 3 - pannello S-IPS - suono SRS e BBE etc etc)

Nessuno dei due......cmq se proprio sarei obbligato a comprare un tv coreano,comprerei il samsung(falsung)!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •