|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta tv 15 pollici
-
18-05-2006, 11:14 #1
Junior Member
Scelta tv 15 pollici
Ciao a tutti!
A breve dovrei andare a convivere con la mia dolce metà, e avrei bisogno di un nuovo televisore da attaccare su una parete della cucina. Non avendo molto spazio ero orientato su su tv LCD da 15". Non ho trovato molte discussioni al riguardo e dopo aver girato mezza Lombardia mi sono orientato su 2 modelli: l'LG 15lc1r o il Samsung LE15S51B (anche perchè non è che abbia trovato tantissima varietà di modelli))
Secondo voi come sono? Come prezzo sono molto simili, giusto 10 € in meno per l'LG (349€ per il samsung).
Vedendoli dal vivo il Samsung mi è sembrato leggermente migliore, ma le fonti a cui erano collegati non erano sicuramente il massimo... In più leggendo le specifiche sui rispettivi siti l'LG mi sembra uscire vincitore...
Qualcuno di voi ha esperienze con questi modelli?
-
18-05-2006, 11:19 #2
Member
Originariamente scritto da cotcot
L'ho solo acceso x provare se funzionasse e poi l'ho riposto nella scatala in attesa di montarlo nella prossima mia dimora; quindi non so dirti d+.
L'ho avuto in OMAGGIO acquistando un'altro della stessa marca
-
18-05-2006, 11:28 #3
Junior Member
Ho visto anch'io in giro quella promozione, ma al momento il budget
mi costringe a rimandare l'acquisto di una televisione per il soggiorno... Più avanti mi farò di sicuro un bel plasma, ma c'è tempo (purtroppo) e intanto mi tengo il mio vecchio CRT...
Quello che più mi interessa sapere da questi lcd è come si comportino con un normale segnale analogico o al limite con il digitale terrestre (comunque impianto e antenna tutto nuovo..) .