|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: AIUTO!!! Problema panasonic 42pv500
-
20-05-2006, 15:59 #1
AIUTO!!! Problema panasonic 42pv500
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=33
Rispolvero questo mio 3d, perchè con mio grande rammarico dopo solo 4 mesi di utilizzo dall'ultimo intervento in garanzia, il problema dei difetti video come in foto, si è ripresentato esattamente alla stessa maniera.
Adesso non so più davvero che cosa fare, il numero di assistenza panasonic non credo potrà essermi molto di aiuto visto che la scorsa volta mi ha preso in giro per un mese, se non mi hanno risolto il problema la scorsa volta non vedo come possano farlo adesso, voi che mi consigliate, do direttamente tutto in mano all'avvocato? Come posso avere un televisore nuovo privo di questo difetto? Che delusione.....Ultima modifica di monster900special; 20-05-2006 alle 16:22
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
20-05-2006, 17:28 #2
Originariamente scritto da monster900special
contatta Emidio per trasferire tutto nell'apposito forum.....fai la stessa cosa su Alta fedeltà digitale, e vedrai che si smuovono quelli di Panasonic: a stretti termini legali, avresti diritto ad un tvc nuovo, qualora dimostrassi che la riparazione del tuo attuale fosse impossibile o di difficoltà estrema e con tempi lunghissimi, e sta tutto qui il problema: questa finestra nella legge viene usata dalle case per non cambiarti praticamente mai un prodotto che presenta difetti che a loro dire son sempre marginali.
Fai un sacco di baccano su questo forum , su quello di AF, movimenta Emidio e I giornalisti di AF: il caso è abbastanza eclatante da poter andare a finire sulle pagine di AF stessa: vedrai che a quel punto la Panasonic si smuoverà
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2006, 20:07 #3
Grazie per i consigli, quello che cerco di capire, è proprio questo e cioè dopo che termine potrei richiedere la sostituzione del tv, ad esempio se se lo tengono in assistenza per più di un mese dopo quanto per legge sono tenuti a sostituirmelo, secondo problema come posso essere certo che non si ripresenterà più dopo un ulteriore intervento dell'assistenza, a settembre prossimo la mia misera garanzia di un anno scade e poi mi attacco?
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
21-05-2006, 00:29 #4
si parla di riparazione possibile entro un termine "congruo"
che poi quanto sia questo "congruo" nè il Legislatore, nè la dottrina nè la giurisprudenza si son presi la briga di specificarlo se non in qualche sentenza sparsa qua e là sul territorio nazionale, in primo grado o in appello..
Se qualcuno ha qualche pronuncia della S.C. che io ignoro, sarei lieto di poter colmare questa mia grave lacuna
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2006, 09:44 #5
Assistenza panasonic
Allora come la scorsa volta vi terrò informati sull'andamento dell'intervento in garanzia sul mio plasma panasonic, il difetto di cui al post sopra si è "ripresentato" sabato scorso 20/05/06, oggi ho chiamato numero Pronto Panasonic, e mi hanno detto che entro 8 ore mi faranno chiamare dal centro assistenza dove portai la scorsa volta il plasma, per accordarci sul ritiro che "dovrebbe" avvenire in tempi ragionevoli. E qui già la prima perdita di tempo, la scorsa volta volevano 10 giorni per ritirare il tv da casa mia, ed io spazientito mi armai di furgone e lo portai personalmente con tutte le difficoltà del caso, essendo un 42", questa volta sono proprio curioso di vedere secondo loro quali sarebbero questi tempi di intervento ragionevoli, visto anche che è la seconda volta che si presenta il difetto. Comunque il tutto è seguito dal mio legale che nel giro di pochi giorni provvederà ad inviare lettera di sollecito o comunque di richiesta di sostituzione del tv evidentemente difettoso.
Spero che l'argomento vi interessi, credo che sulla tutela del consumatore e l'assistenza in garanzia, non si finisce mai di impararefirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
22-05-2006, 17:58 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Località
- GO
- Messaggi
- 2.057
"congruo"
Ho letto da qualche parte 28 giorni lavorativi,ma non saprei dirti dove
-
24-05-2006, 08:41 #7
Assistenza panasonic
Allora come volevasi dimostrare, nessuno mi ha richiamato per fissare un appuntamento, ho dovuto chiamare io direttamente il centro assistenza che "ovviamente" NON mi ha ancora richiamato per fissare un appuntamento. Sono schifato dal modo di lavorare di tutte queste persone, non si rendono nemmeno conto che con una semplice telefonata fatta nei tempi giusti si può addolcire il cliente che almeno vede un po' di interesse, d'accordo con il mio avvocato ho deciso che appena ho un attimo dovrò prendermi il fastidio per la "seconda volta" di farmi prestare un furgone e portare personalmente il tv in assistenza, perchè se aspetto loro sicuro passano almeno 10 giorni (una esagerazione), così almeno con la tv in assistenza non possono perdere tempo più di tanto per dare una risposta al mio legale.
Una curiosità però mi affligge, possibile che di tutti i panasonic di questo forum sono l'unico sfigato ad essere andato in assistenza, forse ne avrò letto un altro ma era 42pa50, due sono le cose o nessuno posta sul forum oppure il mio tv è davvero una mosca bianca (per fortuna per tutti voi).firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i