Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

differenza pio 43-50 XDE

Assodato che prenderò un pioneer XDE, mi chiedevo se le differenze tra 43 e 50 pollici, tralasciando il prezzo, fossero esclusivamente legate alla grandezza del monitor ed alla risoluzione. Proprio su quest'ultima la mia preoccupazione era maggiore: non vorrei trovarmi ad avere, in caso del 43", un monitor con poca risoluzione e tale da risultare in breve tempo obsoleto rispetto alle tecnologie prossime. Grazie per le risposte

Ciao,guarda non c'è molta differenza,uno è 1024x768(43") e l'altro 1280x768,come rapporto il 50" è più corretto ma entrambi supportano l'hd a 720p e 1080i,sono due ottimi prodotti uno per l'altro,scegli in base alla distanza anche,io ad esempiosono già andato a vederli e ho la distanza ottimale per il 50" che è da 5,5 a 6 metri.Ciao Ricky.

Grazie ricky! Ho circa 4,5 m. di distanza... però visti da vicino entrambi, la differenza sembra enorme. Il prezzo cambia di € 1400 circa! Ne vale la pena spenderli in +? 1400 euro si sentono nelle differenze?

Beh, se vuoi spendere di meno ti vendo il mio 435XDE e io vado a prendermi il 50"

Pensa che lo vedo da 3m ...

Sei molto gentile, ma andrò sulla serie XX6

A Na mi hanno chiesto € 3900 x il 43" e 5290 x il 506.... sono prezzi buoni?

No! a me 3665 per il 43" e 4700 per il 50" (poi c'è il dvd!)(Varese).
    P.S.100€ per l'installazione in più. Ciao Ricky.

Scusa io parlavo dell'fde non dell'xde per cui i prezzi sono corretti.
    Per il digitale terrestre prenderò un decoder esterno che mi hanno descritto loro che non è ancora sul mercato che mi hanno consigliato loro (non so altro) sembra una super macchina.Ciao Ricky.

Tienimi aggiornato su questo nuovo lettore.... Tu quale hai ? o quale dei due gioielli prenderai? per il prezzo vado tranquillo allora...! Tnk

€ 60,00 x l'installazione, poi cambierò antenna mettendo quella unica digit terrestre e terrestre....

io ho il 50" e lo vedo da 3 metri e mezzo...fai un po' te...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •