Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pioneer PDP42RXE a 1990! i prezzi crollano!!!

Nello spazio siderale, su SATURNo iniziano queste offerte. Con i nuovi panasonic a 2.200 di listino a breve mi sà che il terremoto dei prezzi è prossimo. Credo che questo sia il momento peggiore di comprare e che convenga aspettare un po'.

CiAO

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Nello spazio siderale, su SATURNo iniziano queste offerte. Con i nuovi panasonic a 2.200 di listino a breve mi sà che il terremoto dei prezzi è prossimo. Credo che questo sia il momento peggiore di comprare e che convenga aspettare un po'.

CiAO
    il pannello da 42" All in one non funziona bene... ed p già stato rimpiazzato... comprarlo equivale a da darsi una martellata sulle P...
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    il pannello da 42" All in one non funziona bene... ed p già stato rimpiazzato... comprarlo equivale a da darsi una martellata sulle P...
    Nelle grandi catene se ne fregano se un prodotto non è perfetto. La cosa interessante è che costa un milione di lire in meno rispetto a ieri.
    La mia speranza è che anche tutti gli altri plasma seguano lo stesso trend.

Bhe ha ragione G-Darius. I pannelli che avranno un drastico calo di prezzo saranno quelli che hanno problemi, che non sono piaciuti o che hanno certe caratteristiche da non renderli più appetibili
    Poi è ovvio che nei mesi tutti i TV vedano il loro prezzo scendere, ma modelli validi (i migliori come Pio43xde o Hitachi7200) tranquillo che se scenderenno, scenderanno di molto poco

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ma modelli validi (i migliori come Pio43xde o Hitachi7200) tranquillo che se scenderenno, scenderanno di molto poco
    Non sono d'accordo, tra un paio di mesi verifichiamo

Ciao

Beh, se calano è solo perchè l'ha fatto prima la concorrenza o perchè sta per venir fuori il modello successivo (come pare sia il caso della Hitachi....). Ma in generale i marchi più affidabili sono quelli che calano meno.
    Se la domanda cala, cala anche il prezzo. Se la domanda tiene, i prezzi non si muovono. E' la regola base dei prezzi di mercato.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Beh, se calano è solo perchè l'ha fatto prima la concorrenza o perchè sta per venir fuori il modello successivo (come pare sia il caso della Hitachi....). Ma in generale i marchi più affidabili sono quelli che calano meno.
    Se la domanda cala, cala anche il prezzo. Se la domanda tiene, i prezzi non si muovono. E' la regola base dei prezzi di mercato.
    Non so ......
    .... credo che i prezzi dei nuovi Pana PV60 daranno un certo scossone al mercato ..... non penso che i Grandi Concorrenti non prendano provvedimenti !!
    Vedremo ..... comunque oggi Io non comprerei !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •