Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

plasma 42 hitachi, pana, philips o LG?

Ciao a tutti,
    vorrei sostituire il mio thompson 32' crt (per sfizio più che per necessità....alla faccia delle mia ex.moglie!!)
    ho letto diversi post aperti qui, ho girato per negozi e siti e alla fine sono al punto di partenza...indispensabile collegamento HDMI, HDready, risoluzione almeno 1024x768.utilizzato sia per visione DVD DivX e sky...
    potreste consigliarmi per favore?o suggerirmi modelli più interessanti? il budget è intorno a 2.300€.grazie

Con quel budget credo che, con quelle caratteristiche, tu possa aspirare solo all'Hitachi 42pd6600. Si tratta di un buon TV, soprattutto nell'utilizzo con sorgenti HD. Ci sarebbe anche il Fujitsu Siemens P42-2, ma lo trovo nettamente inferiore all'Hitachi. Costa molto meno (circa 1650 €, ma senza le casse), ma vale anche molto meno.
    Altrimenti considera di aumentare il budget fino ai 3000 €. Il Pana, ad esempio, lo trovi a non meno di 2700 €, senza base da tavolo. L'Hitachi 42pd7200 (quello che ho io) a 2890 su onlinestore. I Philips (ottimi, ma con connettività assurdamente limitata) sono fra i 2550 e i 2800.....
    Il mio consiglio, però, è che se per te è uno sfizio, allora magari orientati più su un crt intorno ai 36", che sono sempre ottimi e a prezzi molto inferiori.

Ti ho postato un mio consiglio in MP

ti ho risposto in privato joe....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •