Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

non so decidermi..plasma...lcd...32..42..hd ready si/no

vi cheido consiglio per quanto riguarda l'acuisto della mia nuova televisione.
    l'utilizzo principale che dovrei farne è quello appunto tipico di quest' elettrodomestico TG,film,sky, dvd .
    leggendo le varie discussioni mi rendo conto che il problema principale riscontrato damolti forumer è quello della scarsa qualità dell'immagine, scie e rumorosita del segnale proprio con le sorgenti che io utilizzerei in prevalenza.
    mi sembra anche di capire che questi difetti si accentuano o migliorino a seconda del modello.
    quello che vi chiedo è di indicarmi modelli di televivori in qui questi difetti sono meno accentuati o le eventuali tecnologie dedicate a risolvere questi problemi.

il mio budget è di circa 1600 euro.

ringraziandovi ...resto in attesa di un qualche consiglio

Vicino a quella cifra ti puoi prendere il myrica, secondo me ottimo acquisto, con ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima 2guardabilità" con quello che dici. Dovrebbe essere intorno ai 2.ooo euro e ti trovi un tv HD ready almeno. Fai un piccolo sforzo e arriva ai 2.000 o aspetta un po'
    Ciao.

Per l'uso che dici di volerne fare io ti consiglio di prenderti un plasma panasonic 37pa50 e resteresti perfettamente in budget.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

puoi anche andare di samsung non hd(plasma)se giri qualcosa trovi su quella cifra.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Tv non HD-READY = soldi buttati (a mio parere)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •