Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV LCD 27" abbinato a PC

Pur sapendo che "potrebbe" non essere la stessa cosa, in sostituzione al mio monitor da 19" vorrei acquistare un TV LC da 26-27" in modo da avere uno "schermo abbondante".
    In molti 3d ci sono domande e risposte con commenti discordanti di possessori di TV LCD che danno delle impressioni sugli abbinamenti con Computer.
    Ho letto che un Acer si è comportato più che bene.
    Il Thomson da 27", pareri discordanti.
    LG con ottima mappatura 1:1
    Toshiba Sharp e Panasonic trovato nessun commento.

Mi piacerebbe raccogliere più commenti possibili su qualsiasi modello per farmi un idea. E credo un aiuto a molti, visto le innumerevoli richieste nei vari 3d.
    Il campo di applicazione è Windows, Office, Internet, Giochi, film DVD.
    Scheda video Asus 6800GT nvidia

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE
    Pur sapendo che "potrebbe" non essere la stessa cosa, in sostituzione al mio monitor da 19" vorrei acquistare un TV LC da 26-27" in modo da avere uno "schermo abbondante".
    In molti 3d ci sono domande e risposte con commenti discordanti di possessori di TV LCD che danno delle impressioni sugli abbinamenti con Computer.
    Ho letto che un Acer si è comportato più che bene.
    Il Thomson da 27", pareri discordanti.
    LG con ottima mappatura 1:1
    Toshiba Sharp e Panasonic trovato nessun commento.

Mi piacerebbe raccogliere più commenti possibili su qualsiasi modello per farmi un idea. E credo un aiuto a molti, visto le innumerevoli richieste nei vari 3d.
    Il campo di applicazione è Windows, Office, Internet, Giochi, film DVD.
    Scheda video Asus 6800GT nvidia
    a mio avviso pretendi un po' troppo, applicazioni office e internet in uno schermo così grande anche se ad alta risoluzione non so come potrebbero andare, tieni conto che io ho un monitor lcd da 21" e la risoluzione la tengo a 1600*1200 molto superiore al 1280*720 anche se lo schermo è più piccolo...

Vale il caso di attaccare la tv al computer solo se lo usi come mediacenter o per giocare, ma per applicazioni office o internet non mi sembra proprio indicato...

Ciuaz pindol

Per arricchire il 3d, aggiungo questo commento preso dal topic dell' Intuiva.

Citazione Originariamente scritto da Alexain
    Stamattina sono andato da amici miei che hanno un negozio della catena ComputerDiscount, e collegato ad un PC avevano una tv lcd 26" Acer, esattamente questo:

http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=3503875097

Ora, pur nn avendo le caratteristiche del tommy o del sammy, ho avuto modo quantomeno di provare per una buona oretta come si vedesse un PC collegato tramite VGA ad una tv di questo tipo.

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, nonostante i 16ms e il contrasto di 600:1 di questo Acer, l'uso come monitor è ottimo, l'ho messo a paragone con un monitor da 19" e le scritte si vedevano con uguale nitidezza e dimensione, così come li icone e la barra di windows xp, ho usato word, ho navigato un pò su internet, il tutto alla risoluzione di 1280x768 collegato ad un pc che aveva l'ATi x700, e considerato che era su un tavolo, quindi l'ho usato ad una distanza di circa 50-60cm, e nonostante ciò le scritte era pulitissime, ogni tanto mi allontanavo a circa 2 metri e il tutto si vedeva ancora migliore, icone e nomi dei programmi sul dekstop leggibilissimi, così come la barra col menu di word e di explorer.

A questo punto penso che se questo Acer si veda così bene come monitor, nn penso che il thomson sia da meno, quindi per l'uso da monitor di un 26" posso dire che è tranquillamente utilizzabile in tutto e per tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •