Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto televisore LCD 37" HELP

Ciao a tutti,
    sono Daniele e sono nuovo del Forum e sto cercando di capire quale TV prendere. Dopo aver speso infinito tempo a vagare per negozi rivenditori grandi magazzini e sfasciacarrozze, mi sono ritrovato a saperne meno di prima e ad avere una grande confusione in testa e ho bisogno di voi per far chiarezza.

Devo comprare una TV e come dimensione mi sono orientato sui 37". L'utilizzo principale sarebbe per film in DVD (parecchi), un pò di console (xbox normale), qualche TG e la classica partita della domenica o champions.

Ho letto un pò di topic e pare che ci siano pareri differenti su Plasma ed LCD. Io riporto ciò che mi è stato detto nei vari Saturn Mediaworld ecc.: "se ci giochi anche prendi un LCD".

Detto questo entriamo nello specifico. Mi sono stati consigliati Sharp (troppo caro) e Samsung che sembrerebbero avere quest'anno i prodotti migliori. In giro però ho visto una marca che non conoscevo, la BENQ che sembrerebbe già pronta per il full HD (e chissà cos'è...) e come prestazioni e audio sembrerebbe superiore a samsung. Non ho un budget enorme e risparmiando da una vita per sto TV non vorrei prendermi una sonora fregatura. Diciamo che posso arrivare a 2200 e che BENQ è a 1999, 100 euro in meno di samsung.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di BENQ e al limite consigliarmi altri modelli con una buon rapporto qualità prezzo, che siano affidabili?

Altra domanda solo per curiosità: senza badare al budget e per avere un prodotto di riferimento, qual'è il non plus ultra dei 37" LCD e perchè?

Scusate la lunga premessa, ma sono nuovo

Come non plus ultra sicuramente il philips cineos 37PF9830 .... anche come non plus ultra di prezzo pero.... decisamente molto alto.

Per il resto ti consiglio di leggere e rileggere un po tutto e concentrarti su alcuni modelli che ti piacciono e che reputi interessanti....anche xche io stesso nn posso consigliarti in quanto sono in fase ultima di decisione finale per un 32'' ..... ma sicuramento lo prendo LCD !

Ciao...Daniele
    io non sono proprio nuovo del Forum. ma sono nuovo anch'io x queste sezioni relative ad Alta definizione e LCD/PLASMA....

Ho visto quel televisore funzionare un paio di settimane fà in Ancona....
    se fai una breve ricerca all'interno di questa sezione, trovi una discussione, anzi ecco il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=benq

sicuramente qualcuno ti aiuterà

ciao e buona visione...

max996

Grazie mille mi butto sulla discussione Benq e attendo buone nuove

In primis Philips 37pf9830
    Se vuoi risparmiare e andare su un ottimo rapporto qualità prezzo un LG (che è fratellino del Philips, percui...)--->>
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •