|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisto televisore LCD 37" HELP
-
17-02-2006, 16:25 #1
Junior Member
Acquisto televisore LCD 37" HELP
Ciao a tutti,
sono Daniele e sono nuovo del Forum e sto cercando di capire quale TV prendere. Dopo aver speso infinito tempo a vagare per negozi rivenditori grandi magazzini e sfasciacarrozze, mi sono ritrovato a saperne meno di prima e ad avere una grande confusione in testa e ho bisogno di voi per far chiarezza.
Devo comprare una TV e come dimensione mi sono orientato sui 37". L'utilizzo principale sarebbe per film in DVD (parecchi), un pò di console (xbox normale), qualche TG e la classica partita della domenica o champions.
Ho letto un pò di topic e pare che ci siano pareri differenti su Plasma ed LCD. Io riporto ciò che mi è stato detto nei vari Saturn Mediaworld ecc.: "se ci giochi anche prendi un LCD".
Detto questo entriamo nello specifico. Mi sono stati consigliati Sharp (troppo caro) e Samsung che sembrerebbero avere quest'anno i prodotti migliori. In giro però ho visto una marca che non conoscevo, la BENQ che sembrerebbe già pronta per il full HD (e chissà cos'è...) e come prestazioni e audio sembrerebbe superiore a samsung. Non ho un budget enorme e risparmiando da una vita per sto TV non vorrei prendermi una sonora fregatura. Diciamo che posso arrivare a 2200 e che BENQ è a 1999, 100 euro in meno di samsung.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di BENQ e al limite consigliarmi altri modelli con una buon rapporto qualità prezzo, che siano affidabili?
Altra domanda solo per curiosità: senza badare al budget e per avere un prodotto di riferimento, qual'è il non plus ultra dei 37" LCD e perchè?
Scusate la lunga premessa, ma sono nuovo
-
17-02-2006, 16:41 #2
Advanced Member
Come non plus ultra sicuramente il philips cineos 37PF9830 .... anche come non plus ultra di prezzo pero.... decisamente molto alto.
Per il resto ti consiglio di leggere e rileggere un po tutto e concentrarti su alcuni modelli che ti piacciono e che reputi interessanti....anche xche io stesso nn posso consigliarti in quanto sono in fase ultima di decisione finale per un 32'' ..... ma sicuramento lo prendo LCD !
-
17-02-2006, 16:43 #3
Advanced Member
Ciao...Daniele
io non sono proprio nuovo del Forum. ma sono nuovo anch'io x queste sezioni relative ad Alta definizione e LCD/PLASMA....
Ho visto quel televisore funzionare un paio di settimane fà in Ancona....
se fai una breve ricerca all'interno di questa sezione, trovi una discussione, anzi ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=benq
sicuramente qualcuno ti aiuterà
ciao e buona visione...
max996
-
17-02-2006, 16:47 #4
Junior Member
Grazie mille mi butto sulla discussione Benq e attendo buone nuove
-
17-02-2006, 17:45 #5
In primis Philips 37pf9830
Se vuoi risparmiare e andare su un ottimo rapporto qualità prezzo un LG (che è fratellino del Philips, percui...)--->>
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING
Ciao