Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

info Samsung plasma PS 37S4A

Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
    Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
    Grazie per i vostri commenti.

...mi accodo alla tua richiesta, nella speranza che ci sia qualcuno che ce l'ha in casa e che possa postare le sue impressioni.

Samsung PS 37S4A è uscito ormai da qualche mese e non sembra avere riscosso molto successo.
    Le caratteristiche le conosco bene (con il 'famoso' e non molto amato Alis 1024x1024)

A mio gusto, trovo che il 37'' sia una dimensione 'perfetta' e non capisco il motivo per il quale solo Panasonic copra con tutti i modelli questa dimensione.
    Anche per questo motivo la scelta di un plasma di queste dimensioni risulta quasi obbligata fra i modelli 50 e 500...

Ciao
    Damiano

Re: info Samsung plasma PS 37S4A

et05 ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
    Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
    Grazie per i vostri commenti.
    Se propio devi prendere un display alis vai su hitachi che sono i migliori. Allo stesso prezzo prendi il 5200 37 pollici che va benissimo. Ciao

Ciao

Ho il plasma ps37s4a da 2 settimane

Devo dire che per adesso sono soddisfatto al 70%
    Ho problemi con il rosa sui volti pero' nessun ronzio
    Come l'avete settato con i colori ?

intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
    come mai?

et05 ha scritto:
    intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
    come mai?
    La risoluzione dei pannelli alis, non è uuna risoluzione reale, ma è ottenuta per interpolazione. Questo consente di risparmiare sul costo del pannello. Tieni conto che quandola tv riscala un segnale a adalta definizione ottieni un risoluzione inferiore ad un pannello a 1024*768. Per maggiori spiegazioni fai una ricerca sul forum. Cmq, difficilmente troverai qualcuno che ti consiglierà un tv al plasma samsung, poichè questa marca non è molto apprezzata da molti frequentatori di questo sito. Se propio lo devi prendere vallo a vedere di persona, perchè il gusto personale conta più di ogni parere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •