|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: info Samsung plasma PS 37S4A
-
12-10-2005, 11:22 #1
Junior Member
info Samsung plasma PS 37S4A
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
Grazie per i vostri commenti.
-
12-10-2005, 12:01 #2
Member
...mi accodo alla tua richiesta, nella speranza che ci sia qualcuno che ce l'ha in casa e che possa postare le sue impressioni.
Samsung PS 37S4A è uscito ormai da qualche mese e non sembra avere riscosso molto successo.
Le caratteristiche le conosco bene (con il 'famoso' e non molto amato Alis 1024x1024)
A mio gusto, trovo che il 37'' sia una dimensione 'perfetta' e non capisco il motivo per il quale solo Panasonic copra con tutti i modelli questa dimensione.
Anche per questo motivo la scelta di un plasma di queste dimensioni risulta quasi obbligata fra i modelli 50 e 500...
Ciao
Damiano
-
12-10-2005, 17:55 #3
Re: info Samsung plasma PS 37S4A
et05 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
Grazie per i vostri commenti.
-
13-10-2005, 11:25 #4
Junior Member
Ciao
Ho il plasma ps37s4a da 2 settimane
Devo dire che per adesso sono soddisfatto al 70%
Ho problemi con il rosa sui volti pero' nessun ronzio
Come l'avete settato con i colori ?
-
13-10-2005, 12:01 #5
Junior Member
intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
come mai?
-
13-10-2005, 16:28 #6et05 ha scritto:
intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
come mai?