Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

info Samsung plasma PS 37S4A

Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
    Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
    Grazie per i vostri commenti.

...mi accodo alla tua richiesta, nella speranza che ci sia qualcuno che ce l'ha in casa e che possa postare le sue impressioni.

Samsung PS 37S4A è uscito ormai da qualche mese e non sembra avere riscosso molto successo.
    Le caratteristiche le conosco bene (con il 'famoso' e non molto amato Alis 1024x1024)

A mio gusto, trovo che il 37'' sia una dimensione 'perfetta' e non capisco il motivo per il quale solo Panasonic copra con tutti i modelli questa dimensione.
    Anche per questo motivo la scelta di un plasma di queste dimensioni risulta quasi obbligata fra i modelli 50 e 500...

Ciao
    Damiano

Re: info Samsung plasma PS 37S4A

et05 ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo sapere se qualcuno ha il Samsung PS 37S4A, le sue impressioni e se ci sono problemi di ronzio.
    Un altra cosa: vedo che tutti parlano del Samsung LCD LE 32R51B. Vorrei capire se LCD è consigliato soprattuto per chi lo connette al PC. Io infatti userei la TV (PLASMA o LCD che sia) per le trasmissioni televisive. E francamente mi pare (da quello che ho visto nei vari negozi) non ci sia paragone tra gli LCD (anche i migliori come SHARP, LOEWE ) e i PLASMA per questo utilizzo. Mi sbaglio?
    Grazie per i vostri commenti.
    Se propio devi prendere un display alis vai su hitachi che sono i migliori. Allo stesso prezzo prendi il 5200 37 pollici che va benissimo. Ciao

Ciao

Ho il plasma ps37s4a da 2 settimane

Devo dire che per adesso sono soddisfatto al 70%
    Ho problemi con il rosa sui volti pero' nessun ronzio
    Come l'avete settato con i colori ?

intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
    come mai?

et05 ha scritto:
    intanto grazie per i commenti. ma scusate qual'è il problema con i pannelli Alis. Avevo visto l'hitachi ma le dimensioni (anche se le casse sono forse staccabili) e la poca chiarezza della scheda tecnica (connessioni PC e DVI?) mi avevavno indirizzato sul Samsung che sembra sulla carta una bomba per risoluzione e conmpletezza di connessioni. Però nessuno ne parla e anche MAV23 non sembra esprimere eccessivo entusiamo.
    come mai?
    La risoluzione dei pannelli alis, non è uuna risoluzione reale, ma è ottenuta per interpolazione. Questo consente di risparmiare sul costo del pannello. Tieni conto che quandola tv riscala un segnale a adalta definizione ottieni un risoluzione inferiore ad un pannello a 1024*768. Per maggiori spiegazioni fai una ricerca sul forum. Cmq, difficilmente troverai qualcuno che ti consiglierà un tv al plasma samsung, poichè questa marca non è molto apprezzata da molti frequentatori di questo sito. Se propio lo devi prendere vallo a vedere di persona, perchè il gusto personale conta più di ogni parere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •