|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio plasma 37 pollici
-
26-08-2005, 08:50 #1
consiglio plasma 37 pollici
ragazzi a me piace questo plasma,e max mi posso permettere per le dimensioni un 37.me lo consigliate?
http://www.sony.it/PageView.do?secti...ge=ProductHome
-
26-08-2005, 10:45 #2
Senior Member
Ciao, guarda io sinceramente questo plasma non te lo consiglierei soprattutto perchè ormai è un po "vecchiotto" come tecnologie e rischieresti di doverlo dismettere in breve tempo. Però se ci dici il tuo budget, il perchè di questa scelta(magari dovuta allo spazio)e l'uso che vuoi fare dell'attrezzo ti possiamo consigliare(anche molto più esperti di me) altre soluzioni. Se hai un budget limitato e tutto sommato vuoi vedere solo un pò di TV (Analogica,DTT,Sky) forse è meglio ancora un buon CRT (Che sono ancora i migliori) e con una cifra molto minore ti compri ottimi apparecchi, poi se cerchi bene anche all'interno del forum, si sta già parlando di CRT Slim che sono tv a tubo catodico con il tubo un pò più piatto e c'è un modello samsung che è appena arrivato in Italia a circa 800euro, Valuta e facci sapere. Se poi proprio vuoi un plasma dovresti almeno prenderlo pronto per l'alta definizione ma questo è un'altro argomento e poi saliamo di prezzo vertiginosamente(almeno3000euro!). Ripeto, valuta e se vuoi dacci più info che cerchiamo di aiutarti nella scelta! Ciao ciao Riccardo
-
26-08-2005, 11:56 #3
ciao grazie intanto per la risposta.guarda io in salone ho un sinudine 34 pollici 4/3 a 50h di cui sono molto soddisfatto.la mia distanza di visione è sui 2,5 metri.ed un 42 pollici mi costringerebbe a spostare i decoder/dvd/vcr dal lato del tele a non so dove.quindi l amax dimensione per avitare stravolgimenti è 37 pollici.il budget per Natale sara penso sui 1600 euro.ma nemmeno sono tanto convinto del cambiamanto in quanto durante i pellegrinaggi da mediaworld a parte ad esempio un modello che ho visto ieri della sony da 5300 euro nessuno mi fa pensare all'investimento convinto.quindi la mia situazione è:mi piacerebbe cambiarlo(spostando il mio 34 pollici in camera da letto),ma non mi convince niente al momento per quel prezzo.e non disdegno nemmeno un bel 36 pollici crt eventualmente.
-
26-08-2005, 17:37 #4
Senior Member
beh di 36 pollici di valore ce ne sono (soprattutto Panasonic e Jvc secondo me) poi ho visto un sony una volta ma nn ricordo il modello.Se cerchi c'è anche un jvc 36" hd ready ma nn ricordo il modello e il prezzo, se riesco ti faccio sapere! Ciao.
-
28-08-2005, 10:41 #5
Senior Member
Purtroppo il JVC 36" hd ready è fuori produzione, quindi rimangono in produzione soltanto il 36" Panasonic (ottimo, accetta anche segnali Progressive Scan) ed i Philips (Pixel Plus no progressive scan nativo). Io credo che il migliore 37" si trovi nella gamma Panasonic: serie 50 per chi non è interessato alle prese HDMI e compatibilità con futuri standard ad alta definizione, oppure la serie 500 per avere la compatibilità HD. Il grosso problema è trovarli: io ho ordinato la serie 500 37" il 26 Giugno e mi hanno dato speranze per non prima del 10 Settembre, Panasonic non riesce a stare al passo delle richieste.
Prezzi circa 1.800-2.000 euro per il 50, dai 2.700 ai 3.000 per il 500.
Ciao.Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
28-08-2005, 11:44 #6Straker62 ha scritto:
io ho ordinato la serie 500 37" il 26 Giugno e mi hanno dato speranze per non prima del 10 Settembre, Panasonic non riesce a stare al passo delle richieste.
Prezzi circa 1.800-2.000 euro per il 50, dai 2.700 ai 3.000 per il 500.
Ciao.
ehm.. cough cough.. dove l'hai sentita quella fantasia? Hai mai visto un elenco ufficiale di "richieste"? Non è che invece i rivenditori, e Pana Italy stessa, i modelli da 37" non gradiscono tenerli molto a stock, visto che la tendenza è di andare sui 42"?