Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuovi LCD Toshiba

Nuovi LCD Toshiba

Ciao a tutti,
    Toshiba non è una marca particolarmente conosciuta qui in Italia, ma mi sembra che a volte faccia uscire dei bei prodotti.
    I suoi nuovi LCD : 32WL56P e 37WL56P
    http://www.toshiba-italia.com/pages/...pl.cfm#37WL56P
    mi sembrano avere pretazioni di tutto rispetto e anche la recensione di What Video del modello Stasia 32WL48P
    http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5745
    che mi sembra identico in tutto tranne la finitura estetica, mi fanno pensare a prodotti qualitativamente elevati.
    Vorrei un feedback da qualcuno che li possiede o li ha visti (dove?), anche modelli precedenti si intende.
    Grazie
    Mto

Ciao,
    io ne ho visti diversi ,eccetto gli ultimi usciti in America ed Europa con ingresso HDMI -che spero di visionare al piu` presto, e devo dire che non mi hanno impressionato favorevolmente.

Re: Nuovi LCD Toshiba

mto ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Toshiba non è una marca particolarmente conosciuta qui in Italia, ma mi sembra che a volte faccia uscire dei bei prodotti.
    I suoi nuovi LCD : 32WL56P e 37WL56P
    http://www.toshiba-italia.com/pages/...pl.cfm#37WL56P
    mi sembrano avere pretazioni di tutto rispetto e anche la recensione di What Video del modello Stasia 32WL48P
    http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5745
    che mi sembra identico in tutto tranne la finitura estetica, mi fanno pensare a prodotti qualitativamente elevati.
    Vorrei un feedback da qualcuno che li possiede o li ha visti (dove?), anche modelli precedenti si intende.
    Grazie

Ciao a tutti .volevo solo dire che sono in possesso da una settimana di un tv lcd 32wl56p e devo dire che è una tv eccezionale.
    Non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti es. sharp ecc. .
    Ultima modifica di il.vento; 13-06-2005 alle 14:00

Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

il.vento ha scritto:
    Ciao a tutti .volevo solo dire che sono in possesso da una settimana di un tv lcd 32wl56p e devo dire che è una tv eccezionale.
    Non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti es. sharp ecc. .
    è vero anche io li ho visionati.Sono eccellenti per qualità nella visualizzazione.

Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

caruso ha scritto:è vero anche io li ho visionati.Sono eccellenti per qualità nella visualizzazione.
    qualche info tecnica ?

Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....

grazie !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

AlbertoPN ha scritto:
    qualche info tecnica ?

Contrasto, uniformità del bianco, linearità della scala di grigi, tempo di commutazione dei pixel, risoluzione .....

grazie !

Alberto
    Premesso che ai dati dichiarati non credo finchè non vedo...........avendo visto....
    Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
    Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
    Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.

p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........

Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

caruso ha scritto:
    Premesso che ai dati dichiarati non credo finchè non vedo...........avendo visto....
    Quelli sicuri sono il tempo di risposta di 10ms,risoluzione 1366x768; poi ci sono contrasto a 800:1 etc...
    Per la scala dei grigi e il bianco non ho dei dati ma il livello del nero,per essere un lcd, mi ha impressionato.
    Poi mi è sembrato avere un range dinamico molto elevato.

p.s. Non ti arrabbiare ma non posso dirti che modelli ho.........
    Pannello ? Samsung ? O se lo fa la Toshiba?

Mandi!

Alberto

P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

AlbertoPN ha scritto:
    Pannello ? Samsung ? O se lo fa la Toshiba?

Mandi!

Alberto

P.S. Non mi arrabbio, solo mi sembra una cagaxa dire "ho il migliore, ma non posso dirti quello che ho" .... non credo esistano NDA su prodotti in produzione ... se poi fai il beta tester per qualcuno .. allora è diverso. Però mi basterebbe un indizio

L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......
    Il pannello LCD dovrebbe essere,dovrebbe perche` non ancora a pieno regime, tra i primi prodotti delle nuove fab della join venture Matsushita/Toshiba/Hitachi.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

caruso ha scritto:L´indizio te l´ho dato ma per i test non uso quello......
    JVC ? :o

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

AlbertoPN ha scritto:
    JVC ? :o

cavolo ma mi segui dappertutto....................................... ......

Nuovi LCD Toshiba

caruso ha scritto:cavolo ma mi segui dappertutto....................................... ......

Sarò il tuo incubo peggiore sino a che non mi darai l'info che mi interessa

muaaahhahaha muaahhahaha muaahahhahaa !!!!!

Mandi!

Alberto

foto

foto[IMG]http://[/IMG]

Re: Nuovi LCD Toshiba

AlbertoPN ha scritto:
    Sarò il tuo incubo peggiore sino a che non mi darai l'info che mi interessa

muaaahhahaha muaahhahaha muaahahhahaa !!!!!

Mandi!

Alberto

Alloa vediamo..se stasera ho gli incubi..domani ti dico..................

Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

caruso ha scritto:
    Alloa vediamo..se stasera ho gli incubi..domani ti dico..................
    Dormito bene ???

Ho ti torturava il pensiero di non avermi detto quale CRT pro ???
    JVC ??

Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

AlbertoPN ha scritto:
    Ho ti torturava il pensiero.....
    JVC ??
    ALBERTO!!!
    O ti torturava...... senza H!!!

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •