Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Panasonic x20 e pc desktop


    Buonasera a tutti, mi date una mano ? In questi giorni mi è presa la voglia di provare e così...insomma ho collegato il mio pc desktop al panasonic 42X20 tramite cavo hdmi da una scheda ati radeon,diciamo che si vede abbastanza bene,ho provato un film ed è ok solo che c'è un piccolo dettaglio e cioè che ho le bande nere (seppur minime) anche ai lati del plasma e non solo sotto e sopra...ho provato tutti i settaggi , vari player e overscan compreso ma nulla. Probabilmente credo che sia normale allora questa cosa oppure sbaglio qualcosa io ? Ringrazio chi mi può aiutare a capire

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    C'è una sezione apposita del catalyst control center, si chiama "opzioni di scala".
    Eventualmente aggiorna i driver della scheda video.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    ciao grazie della risposta purtroppo il ccc non mi si apre più da quando ho aggiornato e ho provato tutto quello che c'era,tutte le pulizie e reinstallazioni possibili...avete qualche aiuto da darmi ? Posso fare qualcosa con altri programmi ? Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742

    Ti serve il ccc, perché le opzioni di scala sono gestibili lì.
    Prova a disinstallare completamente i driver amd (con driver sweeper o ccleaner o simili) e poi reinstalla l'ultima versione del pacchetto completo contenente i driver e il ccc.
    In ogni caso il problema non riguarda il tuo televisore ma il tuo pc: potresti ottenere maggiore aiuto chiedendo su altri forum più attinenti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •