Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566
Risultati da 976 a 982 di 982

Discussione: [Panasonic Serie X20]

aggiornamento

contattato il peperoncino.
    Provvederanno al ritiro, ma al momento non hanno più x20 ma solo g30,s30, u30 ed ut30.
    Che delusione...

beh e ti lamenti??
    Sono i nuovi modelli.... dovrebbero essere migliori!!!

Mi lamento perchè dopo ore di letture e richieste di svariati consigli mi pareva fosse un valido modello.
    Ora di questi modelli non ne so nulla, sono senza televisore, non so per quanto e non so cosa scegliere in alternativa.

ho una piccola cuorisità: ma a voi la guida epg visualizza i programmi di una settimana per tutti i canali??
    Io tengo sempre in standby la tv, essa infatti scarica periodicamente le informazioni, ma nella guida visualizzo solo il porgramma corrente e il successivo. Per pochissimi canali riesco a vedere la programmazione per un più lungo periodo. Ho messo il cap della mia zona. Ho visto che su un g10 di un mio amico venivano visualizzati i programmi della guida per una settimana di tutti i canali.

Qualche altro ha il mio stesso problema??

ma è normale che dopo più di un anno dallo switch off (Verona) ogni due o tre giorni la tv mi segnala che ha trovato nuovi canali e mi chiede se li voglio aggiornare? Io dico si, ma non riesco a capire quali sono le modifiche.

aggiustamento automatico del volume

ciao a tutti possiedo un televisore al plasma Panasonic modello TX-PF37X20, ma purtroppo non implementa questa funzione per cui quando vedo un film o passo da un canale all'altro sono costretto ad aggiustare il volume a mano non potendo evitare i fastidiosi "sbalzi". Mi scoccia abbastanza, specie se penso che il mio buon vecchio Sony Trinitron implementa tale funzione (oltre ad avere l'audio frontale che è tutt'altra cosa..). Inoltre ho visto che il software è aggiornabile, ma in che modo?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

nessuno?

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •