|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come regolare il Kuro 4280?
-
04-09-2009, 16:23 #1
Junior Member
Come regolare il Kuro 4280?
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco seguendo i Vs. preziosi consigli il Pioneer Kuro mod.4280. Devo dire che è un gran bel televisore. Mi chiedevo però se per farlo rendere al meglio c'è bisogno di regolare i settaggi oppure è sufficiente lasciare quelli di default?? Ho fatto dei tentativi di regolazione ma essendo un vero neofita ho lasciato perdere. Mi chiedevo se eventualmente mi potevate dare alcune spiegazioni su come regolare al meglio il mio televisore. Vedo Soprattutto sky, skyhd, digitale terrestre e qualche volta film dvd (pochi blue ray).
Grazie per la Vs. collaborazione.
Brad
-
04-09-2009, 17:15 #2
Bannato
settaggi
Presumo che i settaggi siano simili ai miei il mio e' il 5080.
Ti faccio un sunto altrimenti ti devi sfogliare un 3d enorme;
Non ricordo a memoria i settaggi precisi pero' ti posso dare i principali:
Innanzitutto il risparmio energetico "modalità di attivazione" mettilo a 1 , a 2 il risparmio energetico porta a un video piu' "sporco" e + dithering.
Le modalita standard film rimangono uguali per tutti gli ingressi che userai al contrario di "utente" che puo' essere modificato.
Per vedere Sky SD ti consiglio modalità utente con modalita aumenta a 2
per vedere sky HD se il video e' molto pulito usa la modalità standard che da maggiore profondità ma anche un'immagine lievemente piu' granulosa oppure se l'immagine non e' perfetta usa la modalità film. Su tutte e tre le modalità il contrasto fissalo a 37 e luminosità a 3. Avrai settato rispettivamente i bianchi e i neri. definizione 0. Modalità aumenta 1(la nitidezza). Su HDMI questi sono i settaggi principali. Se metti luminosità a 1 in determinate situazioni ti troverai a perdere "neri".
Spero di esserti stata di aiuto...