|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Codici Telecomando Sky su Samsung R86BD
-
23-08-2009, 21:21 #1
Codici Telecomando Sky su Samsung R86BD
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta e che qualcuno mi riesca ad aiutare.
ho un sammy 37r86bd con decoder my sky hd.
La scorsa settimana ho cambiato il decoder perchè si era bloccato.. in assistenza mi hanno dato un decoder nuovo. ora non riesco + a settare il telecomando sky con questo lcd. ho provato tutti i codici samsung presenti sul libretto ma niente.. ho fatto tutte le procedure con decoder in stand by come descritto qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71144
in assistenza SKY non mi sanno dire niente (strano..)
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? qualcuno ha questo lcd e potrebbe dirmi il codice utilizzato?
grazie a tutti in anticipo! confido in voi..
-
04-09-2009, 12:51 #2
Member
Hai provato il codice 0646, l'ho usato su 2 diversi Samsung e vanno bene,ciao
Ultima modifica di pavona61; 04-09-2009 alle 16:01
-
04-09-2009, 13:01 #3
pavona61
Da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-09-2009, 15:42 #4
Member
Originariamente scritto da Dave76
-
04-09-2009, 15:45 #5
Clicca sul tasto
e cancella tutta la parte che sta dentro ai tag QUOTE e /QUOTE.
Per queste cose, puoi usare la sezione Palestra (http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41) ed esercitarti lì.
Grazie per la collaborazione.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)