Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plasma 50'' sui 650-700€??

salve a tutti
    avevo appena acquistato un 50pq1000 a 650€ ma questo è risultato indisponibile dopo il mio acquisto adesso dovrei trovare una Tv al plasma da 50'' che costi sempre su quel prezzo che alternative ci sono al pq1000??
    io ho visto che c'è il 50pq2000...
    secondo voi cosa devo prendere??
    grazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Io posso dirti che ho preso il 42pq2000 e sono rimasto moooolto contento...

Il 2000 rispetto al 1000 dovrebbe avere più ingressi.

Io però se solo l'avessi trovato quando ho preso il mio, avrei comprato il samsung PS 50B451B2W, ha il Motion PLus che è una funzione a dir poco spettacolare per vedere film.....

Spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di bassivec; 03-09-2009 alle 13:20

se il 50pq1000 ha almeno 2ingressi hdmi prendo quello.
    perche su internet leggo che il 42'' ne ha uno solo mentre il 50'' si legge 2 hdmi. è possibile??
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

bassivec

I quote integrali sono vietati da regolamento. Cancella pure quel quote (inutile in quanto riporti un post immediatamente precedente al tuo) e ricordatene per il futuro. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •