|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Lcd 32'' philips
-
01-09-2009, 03:47 #1
Junior Member
Consiglio Lcd 32'' philips
Salve a tutti gli utenti del forum
Sono alle prese con l'acquisto del mio primo tv lcd. Data la grandezza del mobile che dovrà ospitare il televisore, sono "obbligato" alla misura di 32 pollici.
Dando un'occhiata tra negozi e web,sarei orientato ad acquistare un philips.
Considerate le mie pretese non eccessive, ossia vedere le partite di calcio in digitale terrestre (e i segnali sd in generale) con una buona qualità video/audio (soprattutto limitare al massimo gli squadrettamenti) e qualche dvd (il mio dvd recorder non ha il collegamento hdmi), il modello PFL 5404/H potrebbe fare al mio caso?
Sono ben accette segnalazioni di altri modelli e/o di altre marche compatibili con le mie esigenze.
Grazie in anticipo
P.S. non vorrei spendere una cifra superiore ai 500 euro
-
01-09-2009, 09:09 #2
Sospeso
Gli "squadrettamenti" dipendono dalla qualità del segnale, per intenderci sono l'equivalente digitale della "neve" sull'analogico; in genere si verificano su frequenze "alte" o su canali presenti su "ripetitori" non bene in vista della tua antenna. E' improbabile che un TV, specie se di marca, introduca di per sé un problema dl genere.
Verifica (io non ho potuto) la presenza della slot per common interface per poter utilizzare il decoder interno anche sui canali a pagamento, secondo me sono 60 euro spesi bene anche (o soprattutto) per guardare le partite.
Quanto alla scelta di un HD ready invece di un full HD a mio avviso su un 32" è OK purché la linea guida della scelta sia il budget ed il prezzo sia particolarmente allettante rispetto alle altrnative full hd.