Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

panasonic p42x10e o 42px80e

dopo una lunga ricerca nel sito ho deciso che il televisore di cui ho bisogno è un 42" al plasma hd ready.
    Avrei ora bisogno di un vostro consiglio per scegliere tra un panasonic p42x10e e un 42px80e.

Thank's

ciao io sono un felice possessore di un 42px80 da poco piu di un anno,sono contento del plasma che ho acquistato,per il resto non so se il p42x10e è migliore visto che è un prodotto uscito dopo
    PLASMA: panasonic th-42px80
    DECODER:skyHD(pace)+clarke tech 2100
    PS3 40GB

Lo so che il p42x10e è più recente, ma il 42px80e costa circa 200 euro in più. Volevo sapere le differenze fra i due modelli.

fatti il 42x10 si vede meglio l'ho visti vicino a casa di un mio amico, a parità di trasmissioni il 42x10 sembrava più definito meno pastoso con colori più brillanti, approfitterei dell'offerta da unieuro che fa il fuoritutto te lo tirano a 599.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •