Essendo possessore di un panasonic px80, mi ero messo l'anima in pace relativamente al non funzionamento del guide plus, dando la colpa alla ricezione non perfetta di A.MTV (anche se a mio parere televideo e video si vedono decisamente bene).... ora avendo acquistato un PVR pioneer 560HX, anche qui sembrava non funzionare, sino a che decido tanto per provare di settare manualmente il canale host... scopro con mio grande stupore che il PVR riceve perfettamente il guide plus!...quindi il segnale c'è e arriva anche bene.

Vado a rivedere nel px80 e nei dettagli riguardanti la ricezione del guide plus ci sono le solite xxx.xx (eccetto il solito orario che tutti i giorni si reimposta per la ricezione)...pensavo che le xxx.xx si sarebbero aggiornate in caso di ricezione del guide plus...ora non sono più certo di questa cosa ..anzi..penso che siano dovute a una non impostazione corretta dell'host.

Mosso da molta curiosità, ho cercato un modo per impostare manualemente l'host sul px80, ma non ci sono riuscito.

qualcuno è riuscito a risolvere?

Ciao Avorio