Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SONY 32KDL V4200 - 4500

ho visto in qualche negozio il v4200, qualcuno sa le differenze con il v4500? sembrano uguali come visione però il 4200 costa meno.
    grazie

Ciao!
    Intanto c'è da dire che il V4200 non c'è sul sito della Sony italia, e non ne capisco il motivo, forse è un modello vecchio o l'hanno venduto finora solo all'estero! Da quel poco che ho visto ha il Bravia Engine 1 mentre il V4500 ha il BE2! Poi il V4500 ha il decoder digitale HD mentre il V4200 non lo so!

in un negozio expert mi hanno detto che è un modello costruito solo per i volantini pubblicitari!!, ero indeciso per l'acquisto del 4200 o del philips 7403 o forse del 7803 fhd anche se mi interessa solo x tv digitale e dvd

Non capisco il significato della risposta del negozio! Quale sarebbe il vantaggio di costruire solo per i volantini pubblicitari? Se riesci prendi il V4500 che però costa sui €600 nei negozi, in internet sui 500-520! Del 7403 non ne sento parlare benissimo e ho potuto guardare da mia sorella un 42 serie 96 e non mi ha proprio impressionato guardando la tv digitale, anzi! Invece il V4500 a detta di molti è un ottimo prodotto e l'ho potuto verificare di persona guardando il dig terrestre!
    Comunque se devi solo guardare la tv digitale e i dvd ti consiglio di prendere un HD e non un FULL HD! Quindi se prendi il philips ti conviene andare sul 32PFL7603D che ha l'ambilight, che mi è piaciuto molto!
    Aspetta anche altri commenti!

il v4200 da quello che si trova in rete sembra un v4500 senza digitale hd ma con un tempo di risposta del pannello più basso....non lo mai visto e non so giudicarlo ma se e come credo penso sia una buona tv.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •