Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scelta Tv

Scelta Tv

Ciao ragazzi stavo pensando di sostituire la mia vecchia tv ed essendo piuttosto ignorante in materia devo farvi le solite domande.
    Distanza dai 3 - 3.5 metri
    Visione prevalentemente di Sky sat ( calcio in particolare e film ),
    Dvd, qualche divx dal pc , raramente giochi con ps2 , filmati da videocamera Dv.
    Plasma o Lcd ?
    Dimensioni ?
    Qualche modello in particolare ?
    Grazie

secondo me la soluzione migliore è http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030304&ss=

Sicuramente plasma, io ho il 50PG6000 preso da poco e fin'ora non posso parlarne che bene....

Inanzi tutto grazie delle risposte ma penso che non riusciro' per questioni di spazio ad andare oltre ad un 42".

allora vai sul nuovo Pana 42X10: caratteristiche identiche, ma risparmi un po' di soldini

anche dell'Lg vi è la versione a 42!
    PS: so della bontà delle Tv Panasonic, ma come design ancora non ci siamo, e per me questo è stato un'aspetto determinante nella scelta della tv. Mi dispiace davvero che Panasonic non abbia fatto un vero salto in avanti (esteticamente) con questo nuovo modello.

L'ultimo che hanno fatto é bello come design.Il PX80 dell'anno scorso scompare a confronto. Quindi se fossi in te andrei a vederlo.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    L'ultimo che hanno fatto é bello come design[...]
    ho letto questa cosa in altri post, forse scritti proprio da te, e in effetti mi colpisce. A vederlo in foto non fa certo girare la testa: sono curioso di vederlo dal vivo, anche per apprezzare i passi in avanti nelle prestazioni, che si dice siano notevoli, rispetto al già ottimo PX80

Ok ragazzi, grazie davvero.
    Vi faro' sapere

Quando avrai un po di tempo, posta un bel paio di foto per favore.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    L'ultimo che hanno fatto é bello come design.Il PX80 dell'anno scorso scompare a confronto. Quindi se fossi in te andrei a vederlo.
    a l'ho visto in foto e sicuramente non ti fa pensare ad un modello appena uscito.....

in effeti dalle foto, a livello estetico non pare un grosso passo avanti. Cmq da qualche giorno sono alla ricerca di un nuovo 37'' e sono molto orientato a prendere questo nuovo 37X10E...a proposito qualcuno sa qundo lo si troverà fisicamnete nei negozi?

se il problema è solo la dimensione (non oltre il 42") io andrei su un bravia della sony oppure un pioneer 428xd (dipende sempre se vuoi un lcd o plasma)
    Entrambi sono costosini

Un 37" a 3,5 metri?
    Un 42 sarebbe poco, ma avrebbe un qualche senso.
    Ovviamente basterebbe un hdready, ovviamente plasma, a prescindere dalle sorgenti. Poi vedi tu..

Visto oggi il nuovo pana; + carino dei precedenti, ma non è quel gran salto.
    X le mogli rimane brutto.
    Vuoi mettere sammy ed lg, così morbidi e fascion...

X mè, che amo la livrea squadra dei "vecchi" px,
    solida, rigorosa e pulita, come i vecchi apparecchi inglesi degli 80",
    che suggerisce il contenuto e non il contenitore,
    niente di nuovo.
    Una di quelle cose che + passa il tempo e + apprezzi, non di quelle che poco dopo ti stufano, o sono così legate al momento che risultano sorpassate nel giro di una stagione.

azz rogger mai colpito me sembri pianinfarina da come parli.....come non quotarti....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •