Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

SAMSUNG LCD SERIE 8 40A856.

ciao a tutti
    qualcuno di voi possiede questo modello nuovo lcd della samsung?
    vorrei avere info su chi lo possiede. come vi trovate con la tv analogica, satellitare, giochi console xbox o ps3 , divx con chiavetta usb, wi fi e cam dtt etc.
    insomma un giudzio personale su chi lo utilizza.
    grazie gio

Talking

Ciao,

io ho il 46A856 a 46 pollici.
    A parte i pollici, comunque, il TV è lo stesso quindi mi sento di darti il mio parere che è assolutamente entusiastico.
    Ce lo siamo fatti come regalo di natale e si vede benissimo. Il nero è pieno e profondo, il contrasto ben calibrato, il 100 hz funziona egregiamente.
    I colori sono saturi e bilanciati.
    La TV digitale si vede perfettamente, quella analogica si vede "solamente" bene. Ovviamente ha la grana tipica del segnale analogico, ma non dipende dal Tv.
    La cosa che mi ha lasciato più stupefatto sono i divx sulla chiavetta USB: sapevo della possibilità, ma francamente nutrivo seri dubbi sull'effettiva funzionalità della cosa e soprattutto sulla qualità di un Divx su un televisore HD.
    Beh, non solo legge tutti i divx, ma credo che faccia una sorta di upscaling automatico anche su quelli perchè si vedono con una qualità migliore!
    I giochi vanno benissimo (ho la PS3) e c'è anche una modalità denominata "dinamica" che contrasta maggiormente e satura più i colori, proprio per l'utilizzo con i giochi.
    Niente ritardi, niente scie.
    Non so dirti per il wi-fi (non ho ancora comprato la chiavetta usb) ma credo che, come tutto il resto, funzioni egregiamente.
    Insomma, per ora non sono riuscito a trovargli un difetto e, visto che tra l'altro l'ho comprato su un sito a 600 euro meno del prezzo pagato in negozio, sono assolutamente soddisfatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •