Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Philips 32pfl5403D VS Sony KDL-32S4000

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avrei bisogno di un grande aiuto da parte da tutti.
    Devo comprare un televisore LCD da 32" per utilizzarlo soprattutto per giocare, anche se questo poi non significa che voglio vedere uno schifo televisione e film
    Dopo lunghe ricerche la mia scelta si era ridotta sui modelli citati già nel titolo, cioè

Philips 32PFL5403D
    Sony 32KDL-S4000

Il problema è che sulla carta il televisore philips vanta caratteristiche tecniche superiori, come un ottimo contrasto (30000:1), una buona luminosità (500cd) e un buon tempo di risposta (6ms).
    Il prezzo di entrambi i televisori è comunque di circa 499€.
    Il problema però è che mi è capitato di vedere in più centri dal vivo il televisore philips e devo dire che mi è sembrato abbastanza uno schifo. Entrambi i televisori sony e philips erano collegati ad un canale HD di sky, ma quello philips in molte immagini sembrava praticamente sfocato, sgranato, non so se ho reso bene l'idea. Voi credete sia possibile che si tratti solo di un problema di settaggi? Per quello che ho visto sono rimasto molto deluso da questo televisore che immaginavo essere stupendo. Al contrario il sony anche se dotato di minori caratteristiche tecniche si vedeva molto meglio. Quello che più mi preoccupa del sony sono la luminosità, che è 450cd e il tempo di riposta che, ho trovato su internet perchè sony non lo dichiara è di 8ms. Inoltre non ha la tecnologia Pixel Plus HD e forse anche altre tecnologie del genere (24p real movie ed altro)
    Comunque in conclusione voi che ne pensate? Quale mi consigliate tra i due televisori?
    Accetto anche consigli su altri televisori che però non costino di più
    grazie mille a tutti ciaoo

Tra i due sicuramente Philips ,poi i centri commerciali hanno delle impostazioni discutibili ,settato a dovere il philips non teme confronti con S4000.
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

se lo trovi prendi il philips 32 7403 ti posso garantire che è una bomba.saluti

si lo so che quello è una bomba l'ho visto e mi piace parecchio ma costa anche 200euro in più

e del samsung LE32A456C2D cosa ne pensate?
    ciao e grazie a tutti

Se il 7403 costa molto prendi il 5403 ,lascia perdere la serie 4 di samsung!
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

ciao..tra ****** gg il Philips costerà 399€ in una nota caneta commerciale...sto valutando l'ipotesi di acquistarlo x uso monitor pc e vedere un pò di tv...c'è qualkuno ke già ce l'ha..mi può dire come va?
    grazie

ho guardato su internet ci sono 130 euro di differenza fra il 7403 e il 5403 forse non è poi cosi tanta o forse si .buon anno a tutti

si in effetti per la differenza che c'è forse molto meglio il 7403
    cmq pomiss tu che lo possiedi ti volevo chiedere una cosa....
    quando mi è capitato di vederlo in alcuni centri commerciali mi sembrava che il televisore si vedesse un pò sgranato, nonostante il canale fosse sky hd...tu dici che è solo una questione di settaggi o di segnale ?
    e poi ti è mai capitato di vedere un dvd normale cn questo televisore? intendo i classici dvd che nn hanno una risoluzione di 720p e magari cn la tv collegata al lettore in scart... se si come si vedeva?
    grazie mille e ciaoo

ti rispondo io che ho anche io il 7403 lascia stare i settaggi che vedi negli store perche lasciano il tempo che trovano sia per settaggi che segnale....anche io inizialmente rimasi un po perplesso poi trovai il commesso che mi fece smanettare sul setting e lo presi di corsa e a oggi dopo un po di tempo perso nel settagio che con i philips richiede un poco di pazienza ne sono piu che soddisfatto....con dvd in scart si vede molto bene in generale questo con tutte le fonti sd....se hai la possibilita economica di prenderlo te lo consiglio vivamente....

gatto 76 io ho acquistato il 5403...
    mi potresti dire in base a cosa hai cambiato i settaggi...o magari postare i tuoi di settaggi?io sto cercando di trovare i + adatti..
    grazie
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

ciao gatto76 grazie mille per la risposta velocissima mi sto rincuorando sempre di più per questo lcd... in realtà il mio budget era inferiore, ma sai com'è forse meglio spendere 100€ in più e trovarsi con un prodotto migliore una volta tanto che si fa la spesa

per hadler i settaggi di gatto 76 sono a questo link
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=115613&page=3
    grazie mille a tutti ciaoo
    (tanto tornerò sicuramente presto a rompere con qualche altra domanda )

si infatti le elettroniche della serie sette sono superiori a quelle della serie 5 quei 100 euro in piu sono ben spesi fidati.....

ciao gatto come promesso sono tornato a rompere
    ti volevo chiedere come si comporta il philips 7403 collegato al segnale analogico della tv e al digitale terrestre, tanto ormai sono sicuro che da dvd e sorgenti digitali è una bomba
    cmq il parere di chiunque possieda questa televisione è gradito
    ciao a tutti e grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •