Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Valido sostituto del 50PX8E

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo ma vi leggo da molto tempo e mi avete sempre indirizzato correttamente nelle mie scelte di acquisto...

Ora, mi ero orientato per un 50PX8E dopo aver letto attentamente tutte le recensioni, discussioni tecniche ecc. ma... ad oggi pare non essere più disponibile da nessuna parte...

Qualcuno mi sa indicare un valido sostituto a parità di dimensioni (il budget può anche essere maggiore superiore ai 999 necessari per il panasonic) e considerando che per ora lo uso con sorgendi SD (tv analogico, dtt, dvd) e molto poco con sorgenti HD (anche se in fututo prevedo l'uso di sky hd e quando disponibile il dtt hd) da che non riesco ad orientarmi bene tra i vari samsung, lg e altri...

Grazie mille!

P.S. sarei disposto anche a passare al PZ se la visione delle sorgenti SD fosse altrettanto buona....

Citazione Originariamente scritto da mrnice79
    P.S. sarei disposto anche a passare al PZ se la visione delle sorgenti SD fosse altrettanto buona....
    La serie PZ con i segnali SD fa ca...re.

Alternative sono Samsung PS50A456 e PS50A476
    For me .....
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

L'ho visto proprio in questi giorni in vari centri commerciali a 999€ possibile che non si trova?
    Imho la migliore alternativa su questa fascia di prezzo al momento è l' LG PG7000 lo trovi on line al di sotto dei 1300€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ahimè su Milano e provincia sembrerebbe essere esaurito da tutte le parti... Ho verificato sui terminali Mediaworld (in negozio) e ho chiamato tutti i punti vendita Euronics... Niente... Anzi, se qualcuno mi potesse smentire, mi farebbe un piacere!
    Comunque sia i Samsung che Lg che mi avete indicato sembrano delle buono alternative, devo provarli in negozio...
    Grazie!

su redcoon.it lo danno disponibile in 4 settimane.
    Su Bow.it DISPONIBILE (consegna in 2 settimane)
    su Fotodigit. i 6 giorni
    su Freeshop.sm DISPONIBILE
    ciao
    Ultima modifica di mamach; 30-12-2008 alle 15:21
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Wow, grazie per tutte queste indicazioni! Ora faccio un giro e cerco di capire dove mi conviene ordinare!

In ogni caso, dato che si stanno facendo delle considerazioni in merito, ho notato che mi è stato indicato il modello LG PG7000 che tuttavia mi sembra essere full hd. E' stato confuso con il PG6000 che è hd ready oppure pur essendo un full hd è realmente prestante con i segnali SD?

Grazie!

Nessun FHD è prestante coi segnali sd.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie Ziggy, ho fatto quella domanda in quanto nel primo post cercavo un sostituto del Panasonic principalmente per vedere segnali SD. Siccome mi hai consigliato un LG FHD pensavo avesse qualche particolarità che lo rendesse migliore di magari altri modelli FHD!

Non centra nulla scusatemi ma mi è arrivato il pana 42PX80E....straordineriooo....è eccezionale lo consilgio a tutti!!!!

se avessi escluso panasonic dalla mie possibili scelte avrei guardato sicuramente verso philips e samsung...della lg non comprerò mai più nulla, in passato ho comprato un lettore dvd, un masterizzatore dvd e dei diffusori, si sono tutti rotti irrimediabilmente nel giro di pochi mesi e nel frattempo nemmeno funzionavano granchè....per me sulla LG ci sarà bollino nero a vita, è roba fatta col sedere
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da mrnice79
    Ahimè su Milano e provincia sembrerebbe essere esaurito!
    Al Carrefour (ex euromercato) di Paderno Dugnano c'era a 990....

non so se li hanno finiti anche lì
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    ...della lg non comprerò mai più nulla, in passato ho comprato un lettore dvd, un masterizzatore dvd e dei diffusori, si sono tutti rotti irrimediabilmente nel giro di pochi mesi...
    La penso esattamente come te ma mi sa che LG abbia cambiato registro con gli ultimi prodotti sfornati sia col PG7000 che col lettore BD...se ne parla un gran bene dappertutto...speriamo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •