|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: SAMSUNG PS A418 - OPINIONI
-
06-10-2008, 08:29 #1
Junior Member
SAMSUNG PS A418 - OPINIONI
Sarei intenzionato all'acquisto di questo plasma ma ho trovato poche informazioni in giro.
Volevo avere un vostro parere in merito, se sapete qualcosa in più.
sono consapevole che non sarà sicuramente un plasma da 3000 € quindi non posso aspettarmi miracoli, però volevo capire se almeno il suo lavoro lo svolge dignitosamente.
Grazie mille!!
saluti
-
07-10-2008, 19:11 #2
Junior Member
sono interessato anche io
attendo risposte
Dario.
-
07-10-2008, 20:07 #3
Senior Member
...ed anch'io!
Qualcuno qui sul forum lo possiede oppure ne sa qualcosa?
-
09-10-2008, 14:30 #4
Junior Member
purtroppo ci sono ancora poche info in giro.
Il televisore si trova ad un ottimo prezzo, la linea è bellissima.
certo mancano le info più importanti sulle prestazioni.....
-
30-10-2008, 11:39 #5
Member
Per quanto riguarda le prestazioni posso rispondervi io....
Ne sono felice possessore da un mesetto...diciamo che a livello di prestazioni il panasonic ha una resa migliore forse per il fatto che è 100hz..; comunque devo dire che la qualità delle immagin che propone a me piace un sacco.
necessariamente però devo dire che deve essere collegato al decoder hd di sky; io il decoder ce l'ho normale e quando guardo le partite soffre un po' dell'effetto scia...Ho provato però il televisore con il decoder hd e devo dire che è davvero spettacolare.
Che dire se vi piace la linea e non avete le pretese di un televisore da 3000 € secondo me è un buon compromesso!
Aspettate anche il parere dei più esperti.
-
31-10-2008, 14:14 #6
Senior Member
Anche io ce l'ho da un mese circa
E devo dire che si vede molto bene per quello che costa, io lo avevo in ballottaggio col panasonic px8 alla fine ho preso questo e devo dire che come visione è molto buona bel contrasto bel nero, più scuro del panasonic in questione e bei colori vivi, l'unico punto debole che ho trovato al momento è forse una sensibilità alla ritenzione abbastanza marcata, bastano anche pochi secondi nel menu delle impostazioni o nel cambio di canale e su schermo nero subito si vedono le scritte in ombra. Comunque tirando le somme ottima visione generelae delle immagini quasi perfette col digitale terrestre sembrano dvd.
Spero di essere stato d'aiuto.