|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
23-03-2008, 20:20 #1
Senior Member
Visualizzazione film in HD-DVD tramite Xbox 360 via VGA.
Ciao,
il mio monitor è il samsung LE32R86,
a cui c'è collegata la 360 via VGA con il lettore HD-DVD della 360 apposito. Nella visualizzazione dei film in HD-DVD nelle scene di scorrimento lento vedo tutti scatti e non si capisce molto della scena. pero basta una velocita di scorrimento diversa piu veloce e non si nota nemmeno, c'è sempre ma molto meno. Io nel tv ho abilitato la modalita Game Mode e Pc Home Teather. altro non posso abilitare. Il tv ha un pannello C. Come poso risolvere questi problemi? è un problema del TV? della connessione VGA ? o del formato dei film? Proprio a proposito un'amico mi ha detto che i film in hd-dvd sono a 24 frame al secondo ed è per quello che scattano e anche avendo un super tv la storia non cambia.
Aspetto risposte da qualcuno che se ne intende o di chi lo ha e ha trovato una soluzione.
ciaoPanasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
25-03-2008, 18:27 #2
Senior Member
ma nessuno non sa dirmi niente?
Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
26-03-2008, 09:57 #3
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-03-2008, 19:33 #4
Senior Member
adesso provo.
Edit, ho provato ma non cambia nulla, nemmeno a mettere la modalita film e varie cazzate. anche lasciando di default non cambia nulla.
Che cosa posso fare?
come faccio a sapere se il mio tv supporta i 24p? anche s edubito seno si vedrebbe meglio.
non c'è un maniera di fare in modo di almeno ridurle, non dico farlo sparire.Ultima modifica di XBOXXARO 1; 26-03-2008 alle 19:46
Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
27-03-2008, 07:47 #5
Il tuo televisore non supporta i 24 fps....se disattivando tutto non hai risolto, forse devi cambiare qualcosa nei settaggi della xbox...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 19:52 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
Comunque chiedo qua senza aprire un'altro topic.
Ho alcune domande, spero mi rispondiate.
Esiste un dvd test (ne ho sentito parlare ma non ricordo come si chiama di "malini"?) che puoi tararlo con quello ? Parlo del tv. Magari per vedere se cambia qualche cosa, anche se dubito.
Se acquistassi un lettore che supporta i 24p magari un multyformat (BRD, HD DVD, DVD, DVD 2.0) collegato via hdmi che cambi qualcosa o se il tv non li supporta la storia non cambia x nulla?
Poi è possibile che magari il tv li supporta ma il lettore 360 no?
Dove trovo scritto se li supp o meno?
Con un aggiornamento via firmware sul tv è possibile che se non li supporta i 24 p vengano supportati?
Grazie.Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
28-03-2008, 07:59 #7
Il DVD test di Merighi lo trovi qui:
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
è sempre bene tarare al meglio il tv ma non risolverai i tuoi problemi...
Per quanto rigurda le altre domande, non è colpa del lettore ma della tv...se non supporta i 1080@24p i microscatti sui panning molto lenti li vedrai sempre...e non è una questione di firmware, ma di hardware della tv....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...