Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Digitale terrestre senza antenna centralizzata?

In salotto ho un samsung con decoder interno, ma la mia compagna insiste per voler avere un tv anche in camera da letto. Il problema è che in camera non abbiamo la presa dell'antenna, ed essendo in affitto non mi interessa fare lavori per collegarla.

Prima del digitale usavamo una comunissima antenna portatile da 20 euro, ora però non ho comprato il decoder perchè immagino che per il digitale terrestre ci voglia per forza l'antenna centralizzata. Non ho alcuna pretesa di qualità, il tv è vecchio, mi serve solo la possibilità di guardare qualcosa per conciliare il sonno. Mi sapreste indicare qualche soluzione economica?

In alternativa potrei lasciare acceso il tv in salotto con il timer, e replicare il segnale sul tv in camera...anche se non è il massimo della vita.

Grazie a tutti!
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

per il digitale terrestre va bene anche un'antenna telescopica,purchè non sia posta vicino ad interferenze(radio,radiosveglia,telefono cellulare,etc..)

se il segnale è abbastanza buono ti va bene anche l'antennina che già hai.. cmq ne vendono anche di dedicate al dig.terr.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Le bande di frequenza e polarizzazioni utilizzate dal DTT sono in stragrande prevalenza le stesse usate dalle trasmissioni analogiche. Prima di farti incantare dalle scritte "speciale per DTT" o simili, verifica sempre ciò che già possiedi
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

grazie ragazzi sempre puntualissimi! ero convinto che col digitale le antennine fossero da buttare, ora cerco un decoder economico e provo!!
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •