• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Tourist

PAOLINO64

New member
[BD] The Tourist
lacopertinadithetourist.jpg


Preso a noleggio, film piacevole, un thriller ben fatto se non fosse per la partecipazione se pur fulminea di alcuni attori italiani che riamane al quanto discutibile, le riprese sono spettacolari per tutta la durata del film, colorimetria al suo posto nero impeccabile sicuramente consigliato per una piacevole serata.


Video 9
Audio 8 DTS-HD Master Audio
Film 7,5/4

143ci.jpg


125vo.jpg
 
Ultima modifica:
Di questo film ho letto peste e corna. Penso andrò di noleggio per valutare un eventuale acquisto, dato anche il comparto tecnico che sembra essere eccellente.
 
Il film per me vale almeno un noleggio, ma il comparto tecnico è veramente notevole. il voto Film 7,5 per qualcuno potrà risultare eccessivo.;)
 
vabbè, ma almeno negli extra, l'hanno reinserita la scena di sesso (integrale) che la Paradis aveva fatto tagliare perchè gelosa fracica della Jolie?
 
io ho avuto la disgraziata idea di andare al cinema a vederlo.... naturalmente rispetto le opinioni di tutti, ma IMHO questo è uno dei film più brutti che io abbia mai visto...
 
Il nome è tutto un programma. Sto film non è una porcata, diciamo che è l'antitesi del cinema, un film che non è un film. Sapete cosa mi ricorda a me? I Red Carpet all'italiana: abbiamo la passerella di Raul Bova, Christian De Sica, Nino Frassica, Neri Marcorè, Rufus Sewell, Paul Bettany, Timothy Dalton (che commozione per un fan duro di 007). Chi dimentico? Ovviamente gli ospiti d'oronore, Johnny Depp e Angelina Jolie. Finito, questo è tutto quello che offre il film. Niente. Nulla. Se pensate di vedere un film avete proprio sbagliato.

Questo è quello che penso. Ma anche questo è un'altro 1080i? Ormai con la 01 non ci capisco una fava.
 
I tuoi screen, Paolino, sono ottimi come sempre... questo per dire che condivido il parere tecnico sul BD ;)

Sul film, invece, mi ritrovo con i pareri non proprio lusinghieri o con i peste e corna, fate voi.... :D
A mio avviso, una pellicola insignificante...
 
sull'aspetto tecnico qualcosa c'è a dire..... :(
provate a mettere verso la fine quando...

Spoiler:
la Jolie è presa dai russi e si trovano in quella stanza con la cassaforte, quando il tizio gli sta puntando il coltello al collo c'è un inquadratura dall'altro sul suo viso decisamente ma decisamente scadente!!


e qualche altra cosa ho notato!!

Con questo non voglio dire che sia un prodotto scadente... ci mancherebbe, ma ha i suoi difetti!!
 
Avevo letto troppi giudizi negativi su questo film ma fortunatamente mi trovo nella fascia di coloro che lo hanno apprezzato ;). The tourist è un bel film, leggero e che si lascia seguire con interesse fino alla fine . Il blu ray ha un video stupendo, molto dettagliato e con colori accesi e un livello del nero ottimo.
I miei voti sono :
voto al film 7,5 ;)
voto al video 9 ( le panoramiche su Venezia sono bellissime)
voto all audio 8 ( nitido e ben bilanciato)
 
Mi trovo d'accordo con tutti quelli che hanno definito questo film brutto per non parlare della prova di attori italiani come Nino Frassica e Cristian De Sica, per fortuna parti brevi.......
 
Purtroppo all'epoca dell'uscita al cinema accompagnai mia figlia fan di Depp, ma anch'io volevo vederlo visto che il regista è lo stesso del bellissimo Le vite degli altri: ebbene The Tourist è davvero uno dei film più brutti e insulsi mai visti! E non sarà certo la bontà del blu-ray a farmi avere voglia di rivederlo.
 
Il film sicuramente merita una valutazione insufficiente, ma imho definirlo insulso è un tantino esagerato; oltretutto la storia non è nemmeno di sua invenzione in quanto è un remake del film francese "Anthony Zimmer".
A memoria e d'impulso mi vengono in mente almeno un migliaio:D di film peggiori di questo appartenenti allo stesso genere e definibili insulsi...
 
L'ho visto al cinema e purtroppo ho dovuto riguardarlo a noleggio causa impegni coniugali, a mio avviso la trama può anche reggere, quello che manca è il ritmo :O :O :O
Non guardatelo dopo cena, pennica con bolla al naso garantita.
La qualità video invece è impressionante, come dice alex le panoramiche su Venezia sono mozzafiato.
 
Visto ieri a noleggio... il film non è da buttare pensavo peggio, ma sicuramente non merita l'acquisto, a tratti, ansi per dirla tutta mi sembrava un po la copia di "the international" da questo film mi aspettavo maggiore azione/adrenalina invece.... :rolleyes: Buona interpetrazione di Deep e della Jolie che ormai si è ritagliata un ruolo nei film.

Lato tecnico:

Video: 8 più che buono nelle inquadrature dei paesaggi c'è un contrasto di colore stupendo video in generale dettagliato e pulito con alcuni primi piani da mascella per terra :O
Audio 8 dts ita mi sembra buona dinamica anche se la maggior parte sono dialoghi, quest'ultimi belli chiari e limpidi.
Trama 7
 
Top