Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[BD] IL DIARIO DI ANNA FRANK

Come segnalato nel thread dell'elenco dei film disponibili all'estero con audio italiano, mi è arrivato oggi da amazon.com questo gioiellino del cinema uscito nominalmente anche da noi il primo luglio ma in pochissime copie (neppure sul Fox Blu Ray Club di AF Digitale è disponibile, vergogna!). Che dire? Oggi mi sono fiondato nella visione degli extra e li ho visti quasi tutti . Si tratta di contributi preziosi per tutti gli appassionati di cinema e di storia. Quasi quattro ore di visione in totale che comprendono making of, conversazioni con il figlio del regista George Stevens, cinegiornali d'epoca, special televisivi, un documentario sull'attività di reporter in guerra del regista George Stevens ( e qui vengono mostrate scioccanti immagini dell'epoca da lui girate nei campi di concentramento a COLORI), i trailer originali, i ricordi degli attori principali e tanto altro. Una realizzazione impeccabile penalizzata da noi da una distribuzione inesistente (dvd-store non ce l'ha ancora, il prezzo di unilibro, quasi 40 euro è assurdo, da amazon.com ve lo aggiudicate a circa 20 euro spese comprese), su ibs pare sia disponibile ma è comunque vergognoso che il nostro mercato prediliga "Io vi troverò" e "Bride Wars" a testimonianze cinematografiche di tale importanza. Lo consiglio a tutti (per una volta non serve il DTS a palla, basta lasciarsi emozionare) . Appena visiono il film vi posto le impressioni tecniche ma dai primi minuti la resa (è in Cinemascope in bianco e nero) mi pare molto buona, pur con un leggero effetto grana che però non disturba affatto.

Mah! Qui a Roma l'ho visto da Mondadori a Via del Corso e ne avevano pure un bel pò di copie.

Bene, allora significa che in Fox hanno cambiato idea, l'ufficio stampa stesso mi aveva consigliato di prenderlo on line perchè avrebbe avuto scarsissima diffusione. Comunque da avere assolutamente!

un bel mistero su questo bd!!!dopo avere letto il 3d con qualcuno che parlava addirittura di averli visti in negozio vado sui soliti siti on line.beh...su dvd-store è dqato prossimamente...su terminal video non c'è proprio!!!boh...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

guarda, era tra le novità accanto a Gran Torino, ce n'erano una decina di copie (che per un BD sono parecchie...)

infatti non metto asolutamente in dubbio quello che dici,ci mancherebbe ...è che rimane un mistero di come un bd esce e sparisce e non lo trovi neanche online dove o non c'è o c'è scritto prossimamente.con tutto il rispetto non credo sia andato a ruba.che ci fossero problemi e li hanno ritirati?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Quello americano è perfetto, ci ho giocato smanettando tra gli infiniti extra per un intero pomeriggio! Non ho ancora visionato il film, però, ma non credo abbia problemi. Sono stati gli stessi dell'ufficio stampa Fox a dirmi che sarebbe stata una release MOLTO limitata.
    PS: ieri sera sono stato al Mondadori Multicentrum del Centro Commerciale Campania e non ce n'era traccia...

Dove mi servo io a Roma,non c'e' traccia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi, fai un salto a Via del Corso, però a sto punto fai presto: non vorrei che il negozio Mondadori fosse un'isola fortunata e una volta esaurite le copie disponibili, il film non torni più...

su molti siti o non compare o c'è la scritta NON IN COMMERCIO.il dubbio che siano stati ritirati c'è.se in via del corso a roma ce n'erano tante e adesso casomai non ce ne sono +...allora il dubbio diventa certezza.difficile che siano andate a ruba

oddio, a me il film non interessava più di tanto, ma se è vera sta storia del ritiro lo prendo: magari diventa un'oggetto da collezione...

Ma scusate perché dovrebbe essere stato ritirato dal mercato se nessuno si è lamentato di eventuali difetti? Non facciamo diventare una realtà una semplice supposizione campata in aria. Probabilmente visto la particolarità del titolo (di nicchia) la Fox a ritenuto di distribuirlo in poche copie, e solo in alcuni negozi, se fosse così non mi stupirei visto il modus operandi della maggior parte delle major nei confronti dei BD.

non discuto le scelte delle major.ma non si è mai visto un titolo che diventa irreperibile in negozio e non c'è on line...boh.il tutto a pochi giorni dall'uscita

..se è per questo non si è mai visto che una major ritiri un BD senza che nessuno si sia lamentato per eventuali difetti.
    Non sono d'accordo, alcuni titoli (sempre di nicchia) anche appena usciti spesso si fatica a trovarli in giro.

ipotizzo: esclusiva di qualche catena di negozi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •