|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Kiss Kiss Bang Bang
-
10-05-2011, 21:57 #1
[BD] Kiss Kiss Bang Bang
Finito di visionare
Film: non l'avevo mai visto. Veramente divertente e ben fatto. Bravissimi i 3 protagonisti.
Trasferimento: uno dei primissimi BD usciti. Era il 2006, prodotto da Warner su BD25 con codec mpeg2.
La pellicola è del 2005, girata in super35 con master DI. Il quadro è talmente pulito e privo di grana che pensavo fosse girato in digitale
Anche se BD25 + mpeg2 @ 17 mbps non è una garanzia di trasparenza, devo dire che il risultato è eccellente. Mai una flessione, mai che l'encoder vada in crisi. Questo grazie al fatto che l'immagine è pulita e senza grana, in questo modo l'encoder lavora meglio. Insomma, un BD perfetto, validissimo anche oggi. Il video poi è ottimo.
Altamente consigliato.
-
11-05-2011, 00:04 #2
...Assolutamente d'accordo Vincent!!!... Anche io ce l'ho da parecchio tempo, l'ho visto (e lo rivedrò) più di una volta, e confermo l'assoluta trasparenza del trasferimento e l'ottima qualità del girato d'origine, calcolando anche che è stato uno dei primi BD ad essere editato!!!... Il film poi, è un piccolo gioiello, un sapiente miscuglio fra commedia e Noir assolutamente di primo livello!!.. anche se visionandolo con superficialità, ad un primo impatto ci si potrebbe fare un'idea sbagliata... Robert downey j. è perfetto e straordinariamente bravissimo, come sempre... una Michelle Monaghan bellissima sexy e molto brava, ed un fantastico ed inedito Val Kilmer, e vi posso assicurare che la sceneggiatura di Shane Black è un piccolo capolavoro di perfezione!!! Per non parlare della regia (sempre da parte di black), e del montaggio...
Lo consiglio assolutamente a tutti!! anche io!!!... E davvero complimenti Vincent per aver recensito un capolavoro di nicchia come questo!..Ultima modifica di jesse-james; 11-05-2011 alle 00:16
-
11-05-2011, 08:27 #3
sono d'accordo con entrambi
film godibilissimo, dialoghi brillanti, omaggia il noir (che è cmq un genere che conosco poco, eppure il film me lo sono goduto lo stesso), diverte, e per una volta Downey jr. e Kilmer fanno a gara a chi è più simpaticoCosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
11-05-2011, 21:05 #4
Quando lo vidi il film mi sorprese in positivo, persino Val Kilmer, che a me
sta antipatico, qui fa la sua bella figura.
Da tenere gelosamente accanto a The Snatch, Slevin, e, anche se è molto
più serio, The Pusher.