• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il tagliaerbe

GIANGI67

New member
Uscito ed acquistato oggi stesso,un prodotto Minerva Pictures,distribuzione 01.
Copertina agghiacciante,al cospetto della quale anche Die Hard 3 pare un Van Gogh.Serigrafia del disco al pari di un'imitazione da mercatino.
Video interlacciato,bitrate ridotto,la sensazione netta e' quella di avere a che fare con la qualita' di un dvd riscalato,o almeno il master e' talmente vecchio e il trasferimento cosi' poco accurato da rendere questo prodotto assolutamente non consigliabile.
Almeno questa e' la mia opinione,ma aspetto conferme.
 
Ultima modifica:
Intanto ecco la copertina-capolavoro...le facce sembrano attaccate al corpo con una roba tipo Photoshop o simili
iltagliaerbe-br-min.jpeg
 
Io,Giangi,una roba del genere l'averi lasciata li' per principio.Le nostre case,stanno facendo a gara a chi realizza l'uscita in toto piu' oscena.Che tristezza...non vorrei essere ripetitivo,ma hai presente la cura Criterion? Ecco,quello secondo me e' rispetto per un'opera e anche per il cliente.Non queste uscite-presa in giro...:mad:
 
Guarda Max,io l'ho ordinato prima dell'uscita e una volta arrivato gia' la copertina non faceva presagire nulla di buono.
Non sarebbe stato in se' un gran problema,poi pero' quando ho visto il video interlacciato e soprattutto la qualita' mi e' preso un colpo...
 
condivido in parte l'opinione di giangi sul video che però da una comparazione fatta con l'ottimo dvd mostra spesso differenze anche rilevanti...solo le scene "virtuali "hanno una qualità in pratica identica al dvd....di certo non un blu-ray da rimanere a bocca aperta...però ho visto di peggio....
 
Top