|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ha senso acquistare un dvd?
-
10-12-2010, 14:24 #1
Senior Member
Ha senso acquistare un dvd?
Ciao :-)
per colpa vostra ho preso un lettore Blu Ray e mi sto acquistando i film a cui sono più legato; purtroppo però non tutti sono disponibili. Per alcuni è praticamente certo l'arrivi prima o poi anche in Blu Ray. Per altri non è cosi certa la cosa.
Vi faccio un esempio.
West and Soda di Bruno Bozzetto.
Secondo me un capisaldo eheheh
Oggi come oggi non c'è su Blu Ray.
Che dite....si aspetta che tanto prima o poi tutto verrà riversato oppure la cosa non è del tutto certa?
-
10-12-2010, 15:00 #2
Senior Member
diciamo che probabilmente si arriverà ad un punto in cui troverai quasi qualunque cosa in bluray...se proprio non puoi farne a meno compra il dvd altrimenti aspetta e informati su un'eventuale uscita in bluray dei tuoi film preferiti.
Io devo dire che ormai compro solo bluray, ma se a prezzi accettabili. Eventualmente compro ancora qualche dvd ma a prezzi superscontati (5/7 €) per quei film cult che difficilmente riverseranno in bluray.
ciao
-
10-12-2010, 15:30 #3
In sintesi: ci sono cose che probabilmente non verranno mai pubblicate su blu ray (al limite si arriverà prima alla sua sostituzione con altro formato).
Ma il problema non sussiste: un lettore blu ray legge benissimo i dvd (spesso meglio di costosi lettori dvd di qualche anno fa).
Quindi su titoli che non siano blockbuster si può tranquillamente "investire" 5 euro (o spesso meno) a titolo.
Comunque: il tema è trito e ritrito da anni....e la sezione errata.
"Discussioni generali su HDTV" è la sezione adatta.Quasi desaparecido... quasi.