Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: [BD] A Christmas Carol

Ci sono due dischi nella versione 3D:il disco BD 2d e quello 3d.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie per la risposta.

Invece, se inserisco il disco 3D nel mio lettore che succede? Me lo legge in 2D?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Non saprei.Il tuo player se ho ben capito non e' 3D compatibile,non so se il disco venga letto.Comunque se pensi di fare un upgrade tecnico puoi benissimo acquistare l'edizione doppia,nel frattempo ti vedi l'edizione 2D che e' ottima.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

visto ieri sera in 3D:

FILM: 8
    VIDEO: 7,5
    AUDIO: 8

consigliato!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Visto oggi la versione bluray 2D:
    FILM=9 Mi è piaciuto moltissimo,anche se ormai la storia è sempre la stessa!
    AUDIO= Non posso esprimere un giudizio visto che ascolto l'audio tramite la televisione senza amplificatori,ecc...
    VIDEO= 8.5 Molto molto buono,dettagliato e razor al punto giusto! L'unica pecca è che non è completamente in 16:9,anche secondo me i film d'animazione perdono molto con le bande nere sopra e sotto(ma è una mia opinione)

Dato il giorno sono riuscito a vederlo per la prima volta era parcheggiato da un pò sulla mensola

Visto un 2d

Video: 10 qualità incredibile dettaglio sbalorditivo nonostante fosse in 2d c'è un' ottima profondità d'immagine.

Audio 7.5 buoni i dialoghi, cristallini e dettagliati, discreta dinamica mi aspettavo di più canali posteriori un pò pigri...

Trama 9 (imho) (film non adatto a bambini piccoli)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Chiedo qui chissà qualcuno riesce a rispondermi ! allora ho preso questo bellissimo film......versione 3d +2d!

ho provato a visionarlo stamattina e ho notato che nella versione 3d , quando parte il film ossia dopo il menu dove si clicca su inizio , c'è la presentazione della disney con i fuochi d'artificio , ecco in quella presentazione di pochi attimi l'audio e il video subiscono come una specie di rallentamento cioè il video per alcuni centisimi di secondo sembra rallentare l'audio singhiozza , dopo la presentazione il film sembra tutt'ok..........!ho provato anche le altre lingue ma fa lo stesso problema , mentre con le versione 2d tutto liscio...!

a qualcuno è capitato? sarà il disco? il lettore? la tv?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Ho avuto la fortuna di trovarlo in bundle quando comprai il mio lettore BD3D LG! Detto questo, sono rimasto impressionato dalla qualità del 3D e in assoluto di questo film. Bella la storia, mi è piaciuta moltissimo, audio notevole.
    Lo consiglio vivamente per passare una bella serata in casa.

ragazzi per chi ha il film nessuno sa darmi una mano?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Ciao Giuseppe,
    hai provato a vedere se ci sono nuovi firmware disponibili per il tuo lettore BD?

Citazione Originariamente scritto da EOSman Visualizza messaggio
    Ciao Giuseppe,
    hai provato a vedere se ci sono nuovi firmware disponibili per il tuo lettore BD?
    Ciao EOS allora ho aggiornato proprio ieri sera il lettore.....e con il nuovo Firmware ho provato ma nulla , il bluray 3d alla presentazione disney dopo il menu del disco l'audio va a scatti e il video sembra rallentarsi....!

stasera mi sono deciso di prendere la ps3 dalla tavernetta e portarla in salone.....! com'è andata?

con la Ps3 non s'inceppa + , tutto fila liscio...., quindi almeno sono sicuro che non è il disco che pensavo fosse danneggiato , ovviamente ripeto il film l'ho provato a saltarello capitolo per capitolo e va bene (almeno sembra) ma la presentazione disney s'inceppa !

il lettore che sto usando è un LG BD420 , ovviamente parliamo di un lettore economico....ma non so a cosa sia dovuto...! ripeto con la ps3 provato per un quarto d'ora a mandare indietro ad inizio capitolo ed il disco mai un esitazione tutto liscio senza scatti...!
    MBG HOME CINEMA

Ciao Giuseppe,
    la butto li...il cavo HDMI è 3D compliant? se non erro hai problemi con la versione 3D giusto?
    Anche io ho un lettore LG (al momento non mi ricordo il modello), ma non ho mai avuto problemi con nessun BD 3D.
    Magari prova ad utilizzare il cavo HDMI della PS3 e vedi se le cose migliorano.

Ciao,
    Felice

Citazione Originariamente scritto da EOSman Visualizza messaggio
    Ciao Giuseppe,
    la butto li...il cavo HDMI è 3D compliant? se non erro hai problemi con la versione 3D giusto?
    Anche io ho un lettore LG (al momento non mi ricordo il modello), ma non ho mai avuto problemi con nessun BD 3D.
    Magari prova ad utilizzare il cavo HDMI della PS3 e vedi se le cose migliorano.

Ciao,
    Felice
    grazie grazie della risposta ! allora come cavo sto utilizzando un Sony dlc he20hf per intenderci il miglior cavo sony pagato sui 35 euro pensa che supportano non solo il 3d ma anche il 4k! non penso proprio che siano i cavi...
    MBG HOME CINEMA

ho acquistato di recente la versione 3d, e ho notato che l'immagine non si adatta completamente allo schermo, oltre alle normali bande nere orizzontali ci sono pure quelle verticali anche se ben più sotili. col blu ray 2d non ho questo problema...... il tv non mi permette di modificare il formato immagine...qualcuno ha avuto problemi del genere?
    Ultima modifica di cad92; 07-12-2012 alle 16:16

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •