Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [BD] Madagascar 3 3D

[BD] Madagascar 3 3D

Probabilmente ho ricercato male io oppure trattasi di uno scherzo: non c'era una discussione ufficiale su questo titolo?
    Davvero, stiamo scherzando?

Semplicemente un delitto

Il più bel film di animazione (tralasciando il lato artistico, a livello di puro comparto tecnico, video 3D + Audio) visto ad oggi !!!

3D semplicemente pazzesco, dall'inizio alla fine: definizione, senso di profondità, luminosità, colori...da assoluto riferimento.
    Uno di quei film (e non sono così tanti) in cui il 3D fa assolutamente la differenza!

Sul mio plasma da 60 pollici un vero e proprio spettacolo, mascella a terra, bava alla bocca e chi più ne ha più ne metta!!!

Quando parte Firework di Katy Perry è un tripudio di suoni e colori che ti porta istintivamente ad alzarti in piedi, muovere le mani e mettere a strapalla il volume dell'impianto audio facendo deflagrare i vetri della casa...

Audio non da meno, dialoghi chiarissimi, ottima dinamica quando serve e sub chiamato a lavorare di potenza dove necessario...

Film dalla grandissima ironia che scorre via che è un piacere...

C'è ben poco altro da aggiungere

FILM 9,5 (non do 10 solo per rispetto verso titoli leggendari quali Il Re Leone)
    VIDEO 3D 10
    AUDIO 9/10
    Ultima modifica di thesaggio; 09-06-2013 alle 18:23
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

guarda, ti dico, io lo avevo visto in 3d al cinema in lingua originale con i sortitoli, con il master originale visto che era la première, e l'unica traccia di 3d era lasciata dai sottotitoli, ed il film lo avevo trovato di una noia mortale (non ero uscito visto che ero con amici, sennò avrei stuprato il regista ).
    Però vista la tua recensione proverò a riguardarlo

uno dei migliori 3D in assoluto, e il film e' davvero uno spasso, eccezionale anche in 2D ,con dei colori meravigliosi, assieme a LE 5 LEGGENDE migliori BD 3D di animazione a mio parere.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ovviamente approvo in toto...

Alessandro merita di sicuro una seconda visione a casa dove sicuramente renderà molto ma molto di più che al cinema....
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Purtroppo non tutti i cinema sono attrezzati per il 3D.
    Io personalmente aspetto l'uscita in BD per godermi il 3D.
    Il film in questione merita anche 10. Stiamo ai livelli di Avatar.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

scusate la domanda stupida (ho appena acquistato lettore e televisione e non ho esperienza), acquistando questo:

http://www.amazon.it/Madagascar-Blu-...adagascar+3+3d

ed avendo la seguente "catena video" (si dice così ? )

sony bdp 790 + panasonic 47et60

oltre a 3d si può vedere anche in 2d ??

grazie ;-)

Visto in 2D sul mio plasma davvero uno spettacolo. Quando è partita "Fireworks" l'ho messo in Inglese Dolby True HD e mi tremava la casa. Colori da orgasmo e neri f-a-v-o-l-o-s-i.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

preso oggi ,provato i primi 5 e il 3d è davvero ben fatto
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Citazione Originariamente scritto da bughiman Visualizza messaggio
    preso oggi ,provato i primi 5 e il 3d è davvero ben fatto
    Non per nulla si trova ai primi posti della classifica...che trovi in firma!
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Secondo me e' il miglior cgi 3d esistente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •