Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Miglior concerto live in blu-ray?

Ciao a tutti!
    Anche se ho decine di film, documentari e cartoon in blu-ray...mi sono reso conto di non aver invece mai acquistato un live musicale in blu-ray...

Visto che in giro se ne trovano molti..volevo sapere da chi ne ha già comprati e visti alcuni, quale secondo voi sono i migliori in rapporto qualità video/audio.

Premetto che mi piacciono un pò tutti i generi musicali...così sarà più facile darmi un consiglio!

Grazie mille!!

Vasc8, premetto un benvenuto nel forum.
    Forse, però, per una domanda come questa sarebbe stato più opportuno postare nel topic SOS domande anziché aprire un topic nuovo: in questo forum siamo un po' stretti al riguardo...

Per rispondere velocemente, la serie "Live in montreux" della Eagle Rock ha mediamente un'ottima qualità audio-video: i miei preferiti della serie sono "Legends: live in Montreux", "BB King Live in Montreux" e "Santana presents Blues in Montreux".

Il top per me è "Police: Certifiable in Buenos Aires". Poi anche il recente "Bruce Springsteen: Live in Hyde Park" e il vecchiotto "Elton John: Elton 60" sono al top della qualità A/V. Niente male anche Foo Fighters e Linkin Park.

Aggiungo: il top dei top per me è un concerto degli "Eagles Live in melbourne" che purtroppo non è mai stato edito in blu ray ma soltanto in hd-dvd.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 12-08-2010 alle 12:33
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ops... mi spiace se ho sbagliato sezione, sorry!

grazie comunque delle numerose indicazioni!
    mi metterò subito alla ricerca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •