|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Miglior concerto live in blu-ray?
-
12-08-2010, 11:47 #1
Senior Member
Miglior concerto live in blu-ray?
Ciao a tutti!
Anche se ho decine di film, documentari e cartoon in blu-ray...mi sono reso conto di non aver invece mai acquistato un live musicale in blu-ray...
Visto che in giro se ne trovano molti..volevo sapere da chi ne ha già comprati e visti alcuni, quale secondo voi sono i migliori in rapporto qualità video/audio.
Premetto che mi piacciono un pò tutti i generi musicali...così sarà più facile darmi un consiglio!
Grazie mille!!
-
12-08-2010, 12:00 #2
Advanced Member
Vasc8, premetto un benvenuto nel forum.
Forse, però, per una domanda come questa sarebbe stato più opportuno postare nel topic SOS domande anziché aprire un topic nuovo: in questo forum siamo un po' stretti al riguardo...
Per rispondere velocemente, la serie "Live in montreux" della Eagle Rock ha mediamente un'ottima qualità audio-video: i miei preferiti della serie sono "Legends: live in Montreux", "BB King Live in Montreux" e "Santana presents Blues in Montreux".
Il top per me è "Police: Certifiable in Buenos Aires". Poi anche il recente "Bruce Springsteen: Live in Hyde Park" e il vecchiotto "Elton John: Elton 60" sono al top della qualità A/V. Niente male anche Foo Fighters e Linkin Park.
Aggiungo: il top dei top per me è un concerto degli "Eagles Live in melbourne" che purtroppo non è mai stato edito in blu ray ma soltanto in hd-dvd.
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 12-08-2010 alle 12:33
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
12-08-2010, 12:19 #3
Senior Member
ops... mi spiace se ho sbagliato sezione, sorry!
grazie comunque delle numerose indicazioni!
mi metterò subito alla ricerca.