|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bright star
-
28-01-2011, 17:27 #1
Junior Member
Bright star
Il bellissimo film di Jane Campion è uscito in Italia solamente in edizione dvd. Avendolo molto amato al cinema speravo in un riversamento in alta definione, ma per ora mi sembra che in blu ray sia stato commercializzato solamente in Francia. Qualcuno l'ha comprato? Sa dirmi qualcosa sulla qualità tecnica del dischetto e anche se e quando verrà distribuito nel nostro paese?
-
28-01-2011, 17:54 #2
Advanced Member
come detto più volte, se non esiste il thread specifico del film, si chiedono info nel thread Info S.O.S.: non si apre un thread per ogni film su cui si cercano notizie
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
28-01-2011, 23:16 #3
Member
Io l'ho comprato in Francia. Posso dire che la qualità è di altissimo livello, direi che il video non ha nessun difetto e risaputa la bellezza delle inquadrature. Audio competente. Un discreto pacchetto extra...certamente da consigliare a chi è piaciuto il film. In Italia non so se arriverà visto che qui ilf ilm è stato distribuito nei cinema d'estate con bassissime aspettative commerciali.