|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Scary Movie
-
31-08-2010, 08:24 #1
Advanced Member
[BD] Scary Movie
Dato che il link alla discussione non è attivo (e quindi desumo che non ci sia nessuna discussione riguardo a questo vecchio titolo), la apro io.
Oggi mi sento particolarmente cattivo, probabilmente perchè la visione di Poseidon mi ha inacidito parecchio.
Visto che un utente del forum, a quanto pare si lamentava che quì non si parla mai male di nessun BD, eccone un altro fatto da schifo (forse schifo è un complimento).
Scary Movie: un altro scempio. Non saprei da dove iniziare. Totalmente sciolto nel DNR. Contorni scalettati, colorimetria degna di un NTSC con tanto di blu diventati elettrici (quel violetto che sa tanto di video). Definizione di conseguenza pessima. Insomma, tutto fuor che un film.
Altro BD da cui stare assolutamente alla larga.Ultima modifica di alpy; 31-08-2010 alle 08:59
-
31-08-2010, 08:33 #2
Originariamente scritto da alpy
"La mia Africa" recentemente si è guadagnato il podio per grande film massacrato...
Scusate l'OT
-
31-08-2010, 08:35 #3
Advanced Member
Si, lo so Dario. Infatti era da leggersi a mo di "battuta".
Ma era da un pò che volevo segnalare Scary Movie, poi alla fine non l'ho mai fatto. Ho colto questa "occasione" diciamo....
-
31-08-2010, 08:38 #4
Non avevo dubbi
Ho approfittato per ribadire la mia rabbia per lo scempio al film di Pollack
-
31-08-2010, 08:57 #5
Sono io!! Anche se m'indicavi non mi offendevo.
Uno di quei classici film che anche se allo stato dell'arte non avrei mai preso in considerazione per un supporto come il BR.
Chiaro che per un amante della saga sarà un duro colpo.