Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] I colori della passione

bd superbo per questo bel film di Majewski con protagonista assoluto Bruegel in un affresco(in tutti i sensi anche video)indimenticabile...film lento e meditativo ma di grande fascino e parlato pochissimo...video come detto superbo con dei neri di altissimo livello
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

mi sa che lo prendo a scatola chiusa.

Eccomi rimbalzato sul topic già aperto.
    Quindi ripeto il mio intervento.
    Ho trovato e subito acquistato questo capolavoro superpremiato del regista polacco Lech Majewsky. Non l'ho ancora guardato perché me lo voglio gustare bene e con calma.
    Su bluray.com ne parlano un gran bene (4.5 su 5)
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Mi...Blu-ray/33903/

Qualcuno per caso sa se la versione nostrana edita da CGHV possiede lo stesso encoding Kino-Lorber che, come dicono loro, sia da spaccamascella (knock-out)? Fra l'altro presenta anche un DTS HD MA in italiano.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Poche storie. Capolavoro. E' assolutamente individuale e sacrosanto il giudizio epidermico, e non si puo' fustigare chi lo trova lento o lezioso. Ma signori... lezione di Arte Visiva! In presenza di Bruegel mi sono sempre domandato cosa pensassero o cosa facessero le centinaia di figurine dipinte. Ecco la risposta. Almeno secondo la mente di Majewski. Questo film è da annoverare tra quegli oggetti meravigliosamente inqualificabili nel senso stretto del cinema classico, assieme ad Arca Russa di Sokurov, al suo Faust, alla Nobildonna e il Duca di Rohmer e a gran parte del miglior Greenaway. Modi differenti di arrivare allo spettatore ed espedienti laterali sottesi ad un unica grande meta. LA Cultura non guasta....

Il blu ray? ECCELLENTE. C'è bisogno degli occhialini 3d? Direi di no, quando le figure escono e i colori vibrano da soli su un full hd.
    Audio ambientale ed efficacissimo, per un film con uno script che sarà di appena tre pagine di dialoghi.
    Ah...avviso ai naviganti: L'audio italico parte di default in un 2.0 se non erro...NON SPAVENTATEVI e selezionate il bel DTS!

Film 10
    Audio 9
    Video 10
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •