Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [BD] Fuori controllo

[BD] Fuori controllo

Ciao a tutti,ho provato a fare delle ricerche e non ho trovato nulla, quindi apro questa discussione su un film che a me e' piaciuto molto al cinema.
    Non ho ancora potuto vedere il blu ray e quindi vi chiedo: tecnicamente e' un disco valido?
    E' uscito se non ricordo male a noleggio a luglio.
    Vi ringrazio a tutti coloro che gentilmente risponderanno.

Ciao, avevo visto il bluray a noleggio appena era uscito a noleggio e ricordo fosse tecnicamente valido. Bello anche il film.
    -

molto bello il film secondo me e bd davvero eccellente sopratutto nei primi piani dove raggiunge spesso livelli di riferimento
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Thriller molto classico, sullo stile "poliziotto a cui uccidono parente, si ritrova a combattere da solo contro il mondo", ma nonostante non sia originalissimo, l'ho trovato un film solido, con un Mel Gibson 100% in parte!

Comparto video più che buono, diciamo nello standard HD, di un prodotto recente di buona fattura. Un pò per il tipo di fotografia utilizzata (che è la fotografia media di una produzione americana), un pò perchè il nostro occhio si è ormai abituato all'alta definizione, non risulta da 'abbassamascella', ma rimane comunque un buon prodotto HD.

In nessun posto che io conosco,videoteche fornite di materiale Blu-Ray noleggio,compreso tutti i Blockbuster della mia zona,esiste la versione noleggio di questo titolo,che ritengo uno dei film che preferisco,delle ultime uscite,quindi chiedo all'utente box98000 come possa averlo visto a noleggio? e dove......
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    .....un pò perchè il nostro occhio si è ormai abituato all'alta definizione, non risulta da 'abbassamascella', ma rimane comunque un buon prodotto HD.
    purtroppo è verissiimo quello che dici...spesso capita anche a me di riivedere scene di alcuni bd che quando li comprai mi lasciarono di stucco...e ora sembrano normali...tanto che spesso monta la "scimmia"...che si sia rotto qualcosa
    tornano a bomba devo dire però che i primi piani di Gibson sono notevoli...e alcuni primi piani del presidente-direttore della compagnia seduto alla scrivania sono da riferimento...
    Ultima modifica di luctul; 04-09-2010 alle 17:11
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    purtroppo è verissimo quello che dici...spesso capita anche a me di riivedere scene di alcuni bd che quando li comprai mi lasciarono di stucco...e ora sembrano normali...
    ma, io più che "purtroppo" direi "per fortuna"! Vuol dire che ci stiamo abituando (bene) ad avere sempre più prodotti di qualità. Tra blu ray (che costano sempre meno e di media hanno un'ottima qualità), mkv HD, e HD tv, l'home video è diventato una PURA GODURIA ...

Scusate, ma ho letto una rece che dice che sto BD (di Eagle?) non è 24p ma interlacciato. E' vero? Sarebbe nel caso un errore perchè http://www.imdb.com/title/tt1226273/technical è sempre il solito DI a 2K.

esatto ...è interlacciato 1080 i

Grazie dell'info Lucio. Io veramente rimango basito! Eagle fa dei titoli eccezionali, come i due Nemico pubblico di Richet, Basilicata coast to coast e poi ogni tanto se non se ne esce co ste cose non è contenta.....

anche a me dà fastidio, però il video è eccellente e questo conta dopotutto....

Siamo d'accordo, ma è un difetto che io personalmente non tollero. Peccato. Più che altro vorrei capirne il motivo. Ma come al solito ci tocca subire e basta.

Ragazzi mi sembra che questo titolo sia della 01 Distribution
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

OK, grazie dell'info Renato. Comunque vale anche per Eagle e nel caso per 01.

Si, sarei curioso anche io di sapere la motivazione, e non sto polemizzando...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •