Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

[BD] Jurassic Park 1,2,3 (04-11-2010)

Via bluray.com sul sito ufficiale della Universal sono comparse le date per Jurassic Park su bluray.
    La data riportata è quella come si può vedere per esempio andando QUA o QUA
    Per ora nessun altro dato è uscito

ma parliamo dell'11 aprile, o del 4 novembre? no perchè se è la seconda ipotesi, l'apertura del thread è prematura
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link
    interessante non avevo visto questa discussione è proprio quello che ci voleva.Andrebbe messo fisso.
    Oddio proprio inutile (addirittura scritto maiuscolo) mi sembra un pò esagerato. Si potrebbe dire che un pò tutto è inutile. Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
    Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.
    Ultima modifica di Herbert; 28-01-2010 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
    Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.
    Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?
    ok hai ragione te..............
    cancellate pure tutto. Purtroppo non posso farlo io.

Prima che chiudano tutto ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
    Cosi',tanto per
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
    QUOTONE!!! Uno schifo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visto poco tempo fa JP1 preso da Canal Cinema HD , sperando in un evntuale restauro non vedo l'ora che esca il cofanone definitivo.
    Anche se il 2 e il 3 sono indecenti rispetto al primo, una trilogia non si può dividere .

Ciao

Alex

Io il secondo e il terzo non li ho mai visti...il primo me lo rivedrei veramente volentieri in HD

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Io il secondo e il terzo non li ho mai visti...
    Bravo... non vederli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

idem per me, il primo me lo prendo sicuro, il 2-3 li scanso come la peste!

e qui ho esaurito quello che ho da dire in questo thread fino al 4 novembre

@Herbert: nessuna polemica comunque, era solo una constatazione, tranquillo!!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Prima che chiudano tutto ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
    Cosi',tanto per
    Beh se per questo anche il primo, effetti speciali a parte. I romanzi sono tutta un'altra cosa. Occasione mancata imho, peccato.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Beh se per questo anche il primo,
    Il primo una boiata... vabbè che i gusti sono personali ma mi sembra esagerato.... boiata è un termine forte.

Il secondo Jurassic Spielberg avrebbe dovuto girarlo seguendo il libro, come fece per il primo, e non invetarsi la parte in città che non c'entra nulla.
    Il terzo come audio il dvd è da home theater di riferimento, come video dipenderà dalla codifica del blu-ray, e la storia, a mio modesto parere, non è niente male.
    Andrea

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •