Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Exclamation dubbio ambletico mysky hd oppure dvd rec

ho gia sky hd e un sony bravia 52 x3500.
    volevo avere la possibilita di registrare film su HD o dvd (in qualita piu' alta possibile) !!

meglio mysky hd opure un ottimo dvd rec (esistono blu ray rec ???)

non solo i film di sky cinema sky sport ecc ma anche i film cha a volte trasmettono su la7 o in tarda serata su rete 4 . inoltre vorrei poter vedere qualora volessi i film su altri televisori sparsi per la casa (muniti per ora solo con lettore dvd )!

credo che la soluzione sia un bel dvd rec oppure mysky hd?
    che marca e modello Sony oppure pioneer ?
    e possibile collegarlo con sky tramite hdmi ?
    e possibile collegarli il dvd rec al televisore tramite hdmi ?
    la qualita sara buona ?

grazie per l'attenzione

La soluzione più semplice è MYSKYHD.
    Bisogna considerare però che non avrai la possibilità di esportare i file.
    Quindi esaurito il disco rigido interno dovrai cancellare i film.
    Non credo ci siano in commercio dvd rec con ingresso hdmi.
    Inoltre i filmati in alta definizione sono criptati (HDCP).
    La strada percorribile se tu comunque vuoi registrare anche l'HD sia dotarsi di un PC con scheda sat, cam programmabile ecc..ecc..(un pò laborioso).

non è proprio la sezione adatta per postare queste domande..

comunque non esistono recorders che registrino su bd in hd per ora, quindi myskyhd, con tutte le sue limitazioni, è per ora la scelta migliore..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

per i dvd rec quindi per adesso non c'e' modo di registrare e collegare in qualita "hdmi" i segnali che vorrei registrare solo attravarso scart !!!
    my sky hd invece e possibile in qualita hdmi ma non e possibile poi regitrarli su un altra piattaforma (dvd in hdmi) , ed inoltre il decoder mysky hd deve essere fisicamente acceso e devi guardare quello che stai registrando . non e possibile guardare una casa e registrarne un'altra !!! corretto...

Guarda che il MySky non deve affatto essere acceso e soprattutto puoi cambiare il canale quando registri
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

allora l'unico neo e che non posso registrare su dvd i film che si trovano su my sky hd???

che capacita di archiviazione ha il decoder my sky hd ??? Gb???

Citazione Originariamente scritto da FdF
    il decoder mysky hd deve essere fisicamente acceso e devi guardare quello che stai registrando . non e possibile guardare una casa e registrarne un'altra !!!
    guarda che con myskyhd puoi vedere un canale e registrarne un altro oppure registrare due eventi e vederne un terzo già memorizzato sul decoder.Inoltre puoi registrare con decoder in standby
    puoi esportare le registrazioni tramite la scart,ma trovi tutte le info che vuoi nella discussione ufficiale del decoder

Citazione Originariamente scritto da FdF
    allora l'unico neo e che non posso registrare su dvd i film che si trovano su my sky hd???

che capacita di archiviazione ha il decoder my sky hd ??? Gb???

ma allora quali sono le limitazione di my sky hd ???

Che esporti solo in SD analogico dalla scart
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ma se non devi esportare allora il segnale che vedi e in digitale essendo sky hd ??? ma che capacita ha il decoder ?

La fruibilità (e la semplicità di utilizzo) del myskyhd non è paragonabile a quella di un dvdrecorder.Dvd recorder che però non ti impone un canone mensile.Ma se (come leggo) hai già un contratto con la tv satellitare allora l'upgrade è d'obbligo.e in futuro potrai anche prendere un dvdrec.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •