Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    328

    [BD] Rush: "Snakes and Arrows live"





    Qualità ottima come tutte le loro produzioni, tour del 2008, concerto registrato in Olanda. Per il momento ho sentito solo alcune canzoni in stereo pcm ma è presente sia la traccia DTS-HD che DD5.1. Il suono in generale secondo me è nettamente migliore di Live in Rio, meno pompato. Nei contenuti speciali ci sono un paio di scenette da morir dal ridere con i rush che gigioneggiano.
    La versione di Tom Sawyer è quella che circolava su youtube con l'introduzione fatta dagli autori di South Park e Cartman che confonde Tom Sawyer con Huckleberry Finn
    http://www.youtube.com/watch?v=FrejJHPnVfk

    Lista delle canzoni:


    Limelight
    Digital Man
    Entre Nous
    Mission
    Freewill
    The Main Monkey Business
    The Larger Bowl
    Secret Touch
    Circumstances
    Between the Wheels
    Dreamline
    Far Cry
    Workin' Them Angels
    Armor And Sword
    Spindrift
    The Way The Wind Blows
    Subdivisions
    Natural Science
    Witch Hunt
    Malignant Narcissism / De Slagwerke…
    Hope
    Distant Early Warning
    The Spirit Of Radio
    Tom Sawyer
    One Little Victory
    A Passage To Bangkok
    YYZ
    Ghost Of A Chance
    Red Barchetta
    The Trees
    2112

    Contenuti speciali

    What's the smell
    2007 Tour outtakes
    What's the smell outtakes
    Oh Atlanta! The Authorized Bootlegs:
    1) Ghost Of A Chance
    2) Red sector A

    Confezione digipack
    1080i
    DTS-HD
    Dolby Digital 5.1
    Pcm Stereo
    Aspect Ratio: 1.78:1
    Durata 221 minuti

    Prezzo ca. 30 euro
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    601
    Lo sto aspettando da play... non vedo l'ora che arrivi
    La tracklist è ottima!

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761

    Sì l'ho trovato anch'io un BD ottimo, registrato magistralmente (molto meglio di Live in Rio, concordo) e molto godibile. Video ottimo, non a livelli altissimi ma sicuramente sopra lo standard minimo dell'alta definizione. Mi ha piacevolmente sorpreso nei contenuti speciali il bootleg ufficiale di Atlanta, con una strepitosa definizione video, quasi meglio del video principale.
    Audio estremamente potente e definito.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •